Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.

Featured Replies

• Risposte 1.4k
  • Visite 186.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Confermo....... dicembre presentazione VIP su invito, ma cmq macchian presente in vetrina.......... gennaio campagna pubblicitaria su stampa-internet (non so se su TV) ....... e porte aperte......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Io ho telefonato adesso e mi hanno detto che non sanno quando è il porte aperte, e mi hanno detto forse a gennaio...

Ma dico io, a gennaio!!!

Cavolo.....gli altri ragazzi del forum mi fanno venire pure la voglia di farci un salto a Bologna! Quasi quasi......

Inviato
Ciao J! Mah... il porte aperte credo sia domani e domenica, ma come detto io ieri l'ho vista senza alcuna copertura e aperta da Marazzato qui a TV. Visto che probab tra oggi e dom devo tornare in conce (per questioni legate alla 159) magari ci si becca? quando pensavi di andare!?!?

Piccolo OT finale: se vai, guarda la 159 scura parcheggiata fuori dalla vetrina di sinistra... E' LA MIA!!! icon_lol.gificon_lol.gificon_lol.gificon_wink.gif

Ciao GT! Ieri ho fatto una "toccata e fuga" verso le 16:30 e l'ho vista!

Bellissima dal vivo! Anche perché muovendoti attorno non si percepisce così tanto lo sbalzo anteriore... che secondo me rovina un po' le foto dove la vettura è inquadrata di lato.

E' massiccia e muscolosa... ha molto di supercar! Questa doveva usare 007! icon_wink.gif

Mi spaice solo aver notato qualche "pecca" di assembalggio all'interno... Speriam sistemino presto.

Ho visto pure la tua 159 Blu! Bella bella! Fatto bene a prender gli interni di quel colore!

Comunque questa settimana devono averne consegnate un po', perché ieri a TV ne ho viste 6... Una identica alla tua! icon_wink.gif

Inviato
Ho visto pure la tua 159 Blu! Bella bella! Fatto bene a prender gli interni di quel colore!

Comunque questa settimana devono averne consegnate un po', perché ieri a TV ne ho viste 6... Una identica alla tua! icon_wink.gif

grazie J! Cmq la mia la vado a ritirare DOMANI SERA!!! (e non, come inizialmente previsto, a gennaio!) yuk-yuk-yuk!!! ;):lol:

userbar.jpg