Vai al contenuto

Segretissimo: New Stylo (da prendere con le pinze)


daytona

Messaggi Raccomandati:

Ma non è che stà Stylo (o come cavolo si chiamerà) sarà solo un versione aggiornata ed evoluta della Stilo attuale opportunamente rivestita (magari utilizzando componenti GPunto e Croma)?

Beh il pianale è quello.......... molta elettronica della Stilo è presente su le ultimissime macchine del gruppo........ la meccanica è sempre quella.

Alla fine non è come su 199 o 194 o 939 dove c'era da progettare un intera vettura da 0 (su 194 magari c'era da farci esperienza).

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e con un team di crucchi che interverranno in quale modo?

te lo vedi in CS lo Sturmtruppen?

sai che cinema?

Perdonami che centra il centrostile? :?

E poi a dirigere la Magna stary non c'è Demel?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il pianale è quello.......... molta elettronica della Stilo è presente su le ultimissime macchine del gruppo........ la meccanica è sempre quella.

Alla fine non è come su 199 o 194 o 939 dove c'era da progettare un intera vettura da 0 (su 194 magari c'era da farci esperienza).

Mi fà piacere di non esser l'unico a pensarla così,del resto è l'unica spiegazione che mi dò per i tempi così ridotti di questo progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fà piacere di non esser l'unico a pensarla così,del resto è l'unica spiegazione che mi dò per i tempi così ridotti di questo progetto.

Ma devi calcolare anche che prima di 198 si stavano già provando dei muli di 149...... magari faranno un progetto davvero congiunto.

Quello che è sicuro è che hanno capito che fare tonnellate di km come test serve!........ e la Croma-GPunto-159 è stata la prima a inaugurare questa filosofia di progetto che secondo me (e anche il mio meccanico che è un ex-di cassino) paga tantissimo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

te lo vedi in CS lo Sturmtruppen?

si, sotto una pressa oppure con uno dei mitici battilastra che gli martella la testa!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma devi calcolare anche che prima di 198 si stavano già provando dei muli di 149...... magari faranno un progetto davvero congiunto.

Quello che è sicuro è che hanno capito che fare tonnellate di km come test serve!........ e la Croma-GPunto-159 è stata la prima a inaugurare questa filosofia di progetto che secondo me (e anche il mio meccanico che è un ex-di cassino) paga tantissimo!

Onestamente per 149 mi aspetto qualcosa di un pò più specifico (specialmente alla voce sospensioni e motori)altrimenti ci giochiamo anche l'ultimo residuo di Alfismo e al posto di Alfa Romeo sul logo ci scriviamo Fiat Veloce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente per 149 mi aspetto qualcosa di un pò più specifico (specialmente alla voce sospensioni e motori)altrimenti ci giochiamo anche l'ultimo residuo di Alfismo e al posto di Alfa Romeo sul logo ci scriviamo Fiat Veloce.

Era un idea......... magar idistantissima dalla realtà! :D :D ........ e cmq io sono a favore di Fiat veloce :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un idea......... magar idistantissima dalla realtà! :D :D ........ e cmq io sono a favore di Fiat veloce :D :D

Beh s'era capito :D ,speriamo di no altrimenti è la volta buona ke ci sarà la rivolta degli alfisti storici di questo forum e non solo (per la serie passiamo tutti ai jap).

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda mi sorge spontanea:

chi c'è a capo della Magna Steyr?

indovina un pò, le malelingue dicono che a lui è stato affidato il progetto stilo come liquidazione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.