Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW group future plans

Featured Replies

Inviato
Cavolo...... un conto è parlare di 198 che ha praticamente TUTTO in comune con Stilo..... un conto la serie7 che dovrà essere il nuovo paradigma per elettronica e funzionalità!.......... insomma dai non è proprio la stessa cosa! ;)

mi sembra che non hai ancora capito quello che ho detto. ripeto: se fai una plancia nuova e cambi anche i lamierati esterni NON importa se hai un forte carry-over su altri componenti ... arriverai sempre in circa 30-34 mesi sul mercato.

• Risposte 29
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
comunque le piu' delle volte ci sono tantissimi ripensamenti che lo cambiano quelle a lungo-medio tempo ed a volte spostano il debutto di quelle di medio-breve termine...sapresti quante volte cambiano le schede del genere

BMW non ha mai l'intenzione di cambiare le strategie a lungo termine ... per la tua informazione: i PS di Autobild sono attendibili al 99% quando scrivono un articolo con l'aiuto della casa bavarese (v. BMW serie 7 facelift)

Inviato
mi sembra che non hai ancora capito quello che ho detto. ripeto: se fai una plancia nuova e cambi anche i lamierati esterni NON importa se hai un forte carry-over su altri componenti ... arriverai sempre in circa 30-34 mesi sul mercato.

che dici GT...non sei proprio serio 22/24 mesi ormai e' una abitudine per molte case...su vetture di nicchia con forte carryover aziende del torinese te la fanno in 14/16 mesi la industrializzazione...sfiori il ridicolo

Inviato
BMW non ha mai l'intenzione di cambiare le strategie a lungo termine ... per la tua informazione: i PS di Autobild sono attendibili al 99% quando scrivono un articolo con l'aiuto della casa bavarese (v. BMW serie 7 facelift)

oh si per quello moltissimi PS di autobild non c'entra un H con il prodotto finale..ma perfavore GT molte volte pubblicano disegni prima che gli stessi designer di BMW l'hanno disegnata come sarebbe possibile c;entrarli siamo un po seri..

Inviato
che dici GT...non sei proprio serio 22/24 mesi ormai e' una abitudine per molte case...su vetture di nicchia con forte carryover aziende del torinese te la fanno in 14/16 mesi la industrializzazione...sfiori il ridicolo

c'è gente che fa questo lavoro e nessuna ditta seria (Johnson Controls, Delphi, Visteon, etc.) ti sottoscrive il contratto se il progetto ha meno di due anni. più dici che questo è ridicolo più ridono quelli che sanno la verità.

Inviato
Vedo che ci sono i SUV X5 e X6 (versione "coupè" del X5), però non hanno messo il monovolume V5, di cui era girato qualche photoshop.

X6 e' una sorta di crossover tra wagon coupe' e SUV..dunque e' 2 volumi e 5p ma piu' bassa di una 10ina di cm rispetto a X5....un po come Kamal...o maserati gt wagon..

Mancano alcuni progetti tipo Z4 coupe'...oppure V5...

Inviato

quello ke ho letto e ke nn mi è piaciuto moltissimo è vedere ke la roadster su base serie 1 arriverà solo nel 2008. mi sembra un po' tardino...poi spero ke facciano la serie 2 come si diceva tempo fa, 2° me sarebbe una xdita nn farla...ma visto ke queste cose cambiano spesso, spero ke cambi in meglio 'sto plan

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
  • Autore

Ne parla anche Edmunds....non specificando il link di provenienza...

Anche se poi questo documento proviene da un forum BMW...

Jokejoe

deflr5.jpg