Vai al contenuto

Zapatero sempre meno popolare


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Più che W Zapatero si doveva fare un film intitolato W Aznar!

Con Aznar la Spagna ha avuto una crescita economica impressionante favorita dai tanti investitori stranieri (la Spagna non ha grandi multinazionali) che hanno trovato ottime agevolazioni....

Con Zapatero molti investitori stanno iniziando a chiudere bottega in Spagna...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che W Zapatero si doveva fare un film intitolato W Aznar!

Con Aznar la Spagna ha avuto una crescita economica impressionante favorita dai tanti investitori stranieri (la Spagna non ha grandi multinazionali) che hanno trovato ottime agevolazioni....

Con Zapatero molti investitori stanno iniziando a chiudere bottega in Spagna...

Ce l'avessimo in Italia uno come aznar invece c'è il berlusca....e penso che la stessa cosa dica chi è di sinistra in italia ce l'avessimo noi zapatero invece di sorbirci il mortadellone.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che W Zapatero si doveva fare un film intitolato W Aznar!

Con Aznar la Spagna ha avuto una crescita economica impressionante favorita dai tanti investitori stranieri (la Spagna non ha grandi multinazionali) che hanno trovato ottime agevolazioni....

Con Zapatero molti investitori stanno iniziando a chiudere bottega in Spagna...

guarda che quel film, di aznar o zapatero c'era ben poco ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce l'avessimo in Italia uno come aznar invece c'è il berlusca....e penso che la stessa cosa dica chi è di sinistra in italia ce l'avessimo noi zapatero invece di sorbirci il mortadellone.

anche se non conosco bene gli spagnoli come gli italici, non posso che condividere te e Crozza

crozza8.jpg

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardare ad altri in altra realta come modelli o esempi di modernita e' estremamente pericoloso!!!

Vero ma questo vale per tutti i modelli: da quello "Tatcher" a quello "Bush" a quello "Reagan" o a quello "Blair".

Da tutti Zapatero compreso possono essere tratti spunti che poi vanno calati se possibile, in ciascuna realta'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero ma questo vale per tutti i modelli: da quello "Tatcher" a quello "Bush" a quello "Reagan" o a quello "Blair".

Da tutti Zapatero compreso possono essere tratti spunti che poi vanno calati se possibile, in ciascuna realta'.

Su questo quoto ;) ma non subito... magari vedere come si sviluppa un modello consolidato, altrimenti meglio pensare per noi che copiare ;)

una cosa e' dire W il presidenzialismo all'americana e altra cosa W il welfar alla Zapatero. Per fare 2 esempi stupidi.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Vero ma questo vale per tutti i modelli: da quello "Tatcher" a quello "Bush" a quello "Reagan" o a quello "Blair".

Da tutti Zapatero compreso possono essere tratti spunti che poi vanno calati se possibile, in ciascuna realta'.

Assolutamente daccordo!!

IO credo poco nei modelli stranieri. Solo noi italiani abbiamo questa filosofia dei modelli. Gli altri di solito gli stranieri li criticano, altro che farci film!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq è indubbio che Aznar sia di spessore superiore a questo Zapatero, e gli anni di governo lo hanno dimostrato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque non conosco nessuno dei due... ne l'operato del loro governo se non filtrato dai meedia italiani. Credo quindi che metterci a giudicare capi di governo stranieri non abbia alcun senso se non proiettare su di loro le beghe politiche italiane... questo lo si vede ad esempio con la Francia... in italia chi e' di sinistra esalta chirac e chi e' di destra lo disprezza, poco importa se in francia sia l'opposto, stesso dicasi per Tony Blair.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Se nessuno si agita avrei una cantilena scalcagnata ma appassionata da dedicare a Osè Luì Ridroguez Zuccazero y Mortillo y Lopez y Gonzales y Martinez y Felipe y Picatoste y Juan y Gabriel y Rocio y Cajetano y Gnoccazero.

E' permesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.