Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2 nuove unità Vm. 2.8 4 in linea e 2.9 -3.0 v6

Featured Replies

Inviato

cercavamo l'origine del probabile v6 turbo diesel per le alfa nell'attuale produzione vm e invece sembra che stia per nascere a breve, V di 60 gradi e 250cv a 4000 giri e 56 kgm di coppia a 2000 giri. per ora ufficialmente la vm glissa sul nome della casa acquirente ma comunica che verrà introdotto nel 2007-08

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 75
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cercavamo l'origine del probabile v6 turbo diesel per le alfa nell'attuale produzione vm e invece sembra che stia per nascere a breve, V di 60 gradi e 250cv a 4000 giri e 56 kgm di coppia a 2000 giri. per ora ufficialmente la vm glissa sul nome della casa acquirente ma comunica che verrà introdotto nel 2007-08

Ma è quello che c'è attualmente sul sito VM?

Inviato
  • Autore

forse il 2.8 a 4 cilindri mentre per il v6 si parla del 2007-2008 e vengono forniti solo i dati salienti e quindi ad ora non si sa se sia l'attuale v6 vm da oltre 200 cv modificato oppure una nuova unità, certamente la potenza e coppia sono quelle che circolano da tempo per l'unità destinata alle alfa e poi affermano che vi è già un misterioso committente- acquirente

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
forse il 2.8 a 4 cilindri mentre per il v6 si parla del 2007-2008 e vengono forniti solo i dati salienti e quindi ad ora non si sa se sia l'attuale v6 vm da oltre 200 cv modificato oppure una nuova unità, certamente la potenza e coppia sono quelle che circolano da tempo per l'unità destinata alle alfa e poi affermano che vi è già un misterioso committente- acquirente

Allora sarà sicuramente quello destinato ad Alfa.Sai se è biturbo?Perchè il V6 attuale dovrebbe essere monoturbo (credo!)

Visto ke ti stai informando sui diesel VM,potresti trovare maggiori info sul nuovo V6 72° 3.0lt che montano le nuove MB?

Inviato

Dovrebbe essere biturbo pure il 250cv...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
Allora sarà sicuramente quello destinato ad Alfa.Sai se è biturbo?Perchè il V6 attuale dovrebbe essere monoturbo (credo!)

Visto ke ti stai informando sui diesel VM,potresti trovare maggiori info sul nuovo V6 72° 3.0lt che montano le nuove MB?

ci provo. sul vm automobilismo fornisce solo quelle informazioni e per il 2.800 a 4 cilindri pure in ritardo rispetto al sito della vm

Inviato
  • Autore

hai ragione, però non fornirmi terreno per battutacce cattive( anche la cilindrata 2.200...)