Vai al contenuto

Elise motorizzata Honda


ACS

Messaggi Raccomandati:

Come volevasi dimostrare, su Evo c'è un trafiletto sulla trasformazione di un preparatore UK. Monta tutti i motori V-Tech possibili, dai Civic agli Integra (207cv).

Non parla del S2000 che ho provato io, però dice che con 14K euro si fa la trasformazione!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

esiste www.lotuscars.co.uk....ed è pure fatto male :D

smentisco...a me piace com'è fatto basta cliccare su lotus product e poi su un modello, x accedere al configuratore, o meglio la gamma di colori disponibili (io preferisco l'aspen white metallizzato, il polar blue, metallizzato pure lui o ancora meglio, il laser blue, fluorescente, in pratica azzurro evidenziatore)...cmq l'elise con motore s2000 varrebbe davvero la pena...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ho posseduto un S 2000, poi passato a Corvette ed ora ho appena comprato una Exige MKII Orange che è uno spettacolo.

Anche a mio parere invece della S avrebbero dovuto optare per quel santo motore VTech, vi assicuro..è una bomba che non lascerebbe rimpiangere nemmeno per un minuto il compressore volumetrico.

L'unica cosa a cui si dovrebbe pensare è che il motore dell'S2000 è longitudinale e non fronte marcia come (o contrapposto come quello dell'exige, ..con i conseguenti problemi per l'adattamento del gruppo cambio.

Ho visto andare però una exige MK1 che montava il motore e cambio dell'ultima Civic Type R da 200 cv portato a 250cv!!! che adottava il cambio originale honda (considerato il MIGLIORE CAMBIO MANUALE ESISTENTE IN TUTTO IL PANORAMA AUTOMOBILISTICO), ..e sembrava un missile terra- terra!! SPAVENTOSA, ..altro che compressore o turbo!

Devo infatti ammettere che nonostante la Lotus vada di più, il motore e il cambio dell'S2000 era un'altra cosa.

Comunque il fatto resta,... L'exige è uno spettacolo!, da qualsiasi parte la si guardi e da qualsiasi parte si tenti di ricavarne emozioni!!

Ciao a Tutti,

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono delle preparazioni con tanto di cagafumo honda..altrimenti puoi prenderti una ariel atom :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Ho visto andare però una exige MK1 che montava il motore e cambio dell'ultima Civic Type R da 200 cv portato a 250cv!!! che adottava il cambio originale honda (considerato il MIGLIORE CAMBIO MANUALE ESISTENTE IN TUTTO IL PANORAMA AUTOMOBILISTICO), ..e sembrava un missile terra- terra!! SPAVENTOSA, ..altro che compressore o turbo!

....

ti riferisci a questa?

http://www.helise.net/indexit.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.