Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

....si però qui si parlava di Unipol e Unione (o meglio DS)

Perchè ogni volta che si parla di pecche della SX si tira di mezzo il Berlusca ecc. ecc.

Infatti. Mi sembra che per l'ennesima volta ci si sia allontanati dall'argomento del topic. Che facciamo, chiudiamo? :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....si però qui si parlava di Unipol e Unione (o meglio DS)

Perchè ogni volta che si parla di pecche della SX si tira di mezzo il Berlusca ecc. ecc.

ti quoto, ma pare che gli argomenti "propositivi" siano alquanto latitanti, e parlare di responsabilità è lesa maestà...

Ergo la miglior difesa è sempre l'attacco e la disinformatia, grande scuola il pcus!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Mi sembra che per l'ennesima volta ci si sia allontanati dall'argomento del topic. Che facciamo, chiudiamo? :?

ma no, continuiamo ed anche aspettiamo che esca qche succulente notizia a riguardo. Belpietro certo nn se la lascia sfuggire, no?? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Burlando, l'unica cosa che posso dire e' che Biasotti aveva fatto peggio. ( Si veda il magnifico piano regolatore che prevedeva che si potesse coprire di cemento il Monte di Portofino!! )

Su Bassolino e C. non so.

Secondo me la differenza che io vedo di piu' ora tra dx e sx e' la qualita' della squadra.

Dato al Cavaliere cio' che e' suo, non si puo' non riconoscere che si e' circondato di ceffi terribili ( Giovanardi, Borghezio, Calderoli Lunardi Storace etc )

La squadra potenziale della Sinistra mi sembra migliore.

Poi che anche i DS si mettano a dare i Ricucci, per me e' un colpo al cuore.

Dove e' Baffone quando ti serve ???

Lui questi finanzierucoli li sapeva trattare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Burlando, l'unica cosa che posso dire e' che Biasotti aveva fatto peggio. ( Si veda il magnifico piano regolatore che prevedeva che si potesse coprire di cemento il Monte di Portofino!! )

Su Bassolino e C. non so.

Secondo me la differenza che io vedo di piu' ora tra dx e sx e' la qualita' della squadra.

Dato al Cavaliere cio' che e' suo, non si puo' non riconoscere che si e' circondato di ceffi terribili ( Giovanardi, Borghezio, Calderoli Lunardi Storace etc )

La squadra potenziale della Sinistra mi sembra migliore.

Poi che anche i DS si mettano a dare i Ricucci, per me e' un colpo al cuore.

Dove e' Baffone quando ti serve ???

Lui questi finanzierucoli li sapeva trattare.

in parte concordo, naturalmente.

Sull'ultima cosa potrei dirti che li sapeva trattare sicuramente, li teneva ben a distanza... basta un click sul pc x certe cose :lol:

Dov'è ora?? chiediamolo a cino ricci... :b26

Se biasotti e peggio di burlando allora siete messi benissimo, questo non lo vorrei a gestire manco il mio condominio e il primo a questo punto meglio che si prenda un peschereccio e si autoaffondi al largo di camogli...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando andavo a sQuola e prendevo un brutto voto nel compito in classe di Latino (cosa frequentissima) e tornando a casa mia mamma mi chiedeva come era andata........anzichè risponderle dicevo:

"e' andata malissimo a tutti, pensa che Tizio (uno bravo) ha preso 4 e anche caio (un altro bravo) ha preso 5" solamente alla fine ammettevo che mi ero preso una bella insufficenza......ma mia mamma si era abituata all'idea che fosse andata male per tutti, che eravamo tutti nelle stesse condizioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

alzo le mani e mi inchino a cotanta sagacia ed efficienza... politica!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente io pensavo a questo Baffone..

Ancora piu' efficiente verso i compagni che sbagliano.

Ahhh...le purghe che fan tanto bene all'apparato digerente nevvero...:mrgreen:...e i gulash, come li definì Bossi :lol: :lol: :lol:

(che saluto, ed al quale auguro una pronta guarigione ;) )

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.