Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ma dai e' uno studio di uno studente di una scuola di design americana..tra i anti che c'erano nel concorso italiano...dal concorso che ha fatto ferrari in collaborazione con scuole di design da tutto il mondo

Infatti nn ho assolutamente detto ke questa è l'erede dalla 575!Ho solo riportato la foto senza fare alcun commento!

@Alfa_JTD:anch'io sono molto curioso :lol:......cos'ha quella Enzo per essere coperta?Principio d'influenza???:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte le vetture che vengono ritirate da clienti le coprono

Questo si,anche la mia Ypsilon quando me l'hanno consegnata era coperta ma pensavo che le Ferrari le tenessoro al chiuso e nn fuori...soprattutto questa che è una Enzo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai e' uno studio di uno studente di una scuola di design americana..tra i anti che c'erano nel concorso italiano...dal concorso che ha fatto ferrari in collaborazione con scuole di design da tutto il mondo

allora è uno dei progetti non finalisti visto ke quelli selezionati nn si vedrano prima di ottobre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adoro questi "strip tease" lenti e progressivi dei prototipi cammuffati.

L'auto che ne sta uscendo non mi delude affatto.

Una considerazione sugli scarichi: visti gli ultimi esempi di scarichi sollevati (FXX e 430 Challenge) ho l'impressione che la Ferrari, con quest'auto, sia pronta a portare su strada e rendere stilema della casa, un'altro richiamo stilistico funzionale delle Formula Uno, gli scarichi alti.

Mi sbagliero?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.