Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

l'ho provata....gran bel mezzo......BRAVO

....l'unica "pecca" è che a mio parere la Grande Punto merita il 1.9 130......senza offesa,però mi è sembrato un motore un attimino troppo piccolo per il peso della vettura......

......è solo il mio punto di vista.....

• Risposte 403
  • Visite 118.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bondì a tutti! Venerdì la mia GPunto è stata dimessa, dopo il trapianto del motore. Il donatore ha 130K km ed è stato trapiantato con frizione (migliore della mia), sistema di iniezione, EGR e cand

• Nel frattempo..

• Sulla Luna ci siamo arrivati... Si prosegue.   

Immagini Pubblicate

Inviato

1° problema GPunto, che con il freddo di questi giorni non è da poco: il riscaldamento praticamente non funziona o funziona pochissimo: già prenotato l'esame in officina; da cosa può dipendere ?

Inviato
1° problema GPunto, che con il freddo di questi giorni non è da poco: il riscaldamento praticamente non funziona o funziona pochissimo: già prenotato l'esame in officina; da cosa può dipendere ?

anche a motore caldo?

Inviato

Se hai il bizona considera che ti "attiva" il riscaldamento solamente quando il motore inizia a scaldarsi.

Poi però riscalda ECCOME!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Anche dopo parecchi km !

xke è normale che non riscaldi un accidente finchè l'acqua del motore non sale almeno a 70°... però ovvio che se non riscalda nemmeno dopo qualche problema c'è

Inviato

Si ma non è mica normale lo stesso.......... se il motore è caldo bene o male un po la macchina la riscalda.

Inviato

Sulla Gpunto di mio fratello (che sto usando io questi gg :) ) l'aria calda esce lo stesso quando il motore arriva in temperatura. Prima è fredda ma mi sembra normalissimo.

Aggiungo che da queste parti siamo intorno ai 2/3° e cmq il motore ci mette poco ad arrivare in temperatura.

Inviato
Sulla Gpunto di mio fratello (che sto usando io questi gg :) ) l'aria calda esce lo stesso quando il motore arriva in temperatura. Prima è fredda ma mi sembra normalissimo.

Aggiungo che da queste parti siamo intorno ai 2/3° e cmq il motore ci mette poco ad arrivare in temperatura.

Indimenticabile tragitto alle 3 di notte Corvara-San.Vigilio .......... -15 .

Per fare 30 km di ho messo 45 minuti (il giaccio ti fa cagare sotto!) e siamo arrivati a casa con il motore che ancora non si era scaldato completamente e un consumo medio di qualcosa come 30Km/l! :D :D :D

Daje 1.3Mj! (era la punto2 di mio fratello)

Inviato
Indimenticabile tragitto alle 3 di notte Corvara-San.Vigilio .......... -15 .

Per fare 30 km di ho messo 45 minuti (il giaccio ti fa cagare sotto!) e siamo arrivati a casa con il motore che ancora non si era scaldato completamente e un consumo medio di qualcosa come 30Km/l! :D :D :D

Daje 1.3Mj! (era la punto2 di mio fratello)

Ed è prorpio in questi casi che si comprende l'utilità del riscaldatore addizionale previsto come optional su tutti i diesel!!