Vai al contenuto

AUTO: tempi su giro alfa 159 2.2 jts e 2.4 jtdm


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Ma poi quando la bilancia parla di numeri simili x auto dagli okki a mandolra, di colpo i numeri nn vengono perkè l'auto è pesante e poi... eh insomma l'alfa doveva essere un missile e da solo 1 secondo... che merda...

Già... che merda...

ax dai, non farla fuori dal vaso....i 1600 kg di lexus con l'equipaggiamento che aveva la vettura in prova sono ampiamente nella media......una 159 1.9 pesa meno di 30 kg e una 2.4 va diritta sui 1740 (vedi auto).....e questi NON sono dati nella media

se poi lexus non ha fatto lo zero cento come doveva...(sotto i 9) questo è verissimo....e l'ho sottolineato a inizio topic (o in un altro qui in alfa).

vista lexus ripeto le mie critiche al peso alfa.....che inficia i dati:

1)accelerazione

2)consumo

3)tempi su un ipotetico giro...

ripeto a 159 togli 100 kg a tutte le versioni diesel e hai un'altra macchina....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ripeto a 159 togli 100 kg a tutte le versioni diesel e hai un'altra macchina....

straquoto, io intendevo la stessa cosa, solo che mentre lo si sottolinea di Alfa, di altre lo si fa passare + inosservato... ;)

E cmq era rivolto ad alcuni "osservatori" di questo foro che hanno una comunità un po' talebana altrove...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

straquoto, io intendevo la stessa cosa, solo che mentre lo si sottolinea di Alfa, di altre lo si fa passare + inosservato... ;)

E cmq era rivolto ad alcuni "osservatori" di questo foro che hanno una comunità un po' talebana altrove...

Se avessero lasciato tutte le parti in alluminio come era da progetto originale, probabilmente adesso stavamo parlando di quanto "corre" la 159 .......

Purtroppo se troppo si vuole guadagnare poi bisogna soffrire!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessero lasciato tutte le parti in alluminio come era da progetto originale, probabilmente adesso stavamo parlando di quanto "corre" la 159 .......

Purtroppo se troppo si vuole guadagnare poi bisogna soffrire!

Come,come,come???

Di che parti in alluminio parli?Carrozzeria o telaio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come,come,come???

Di che parti in alluminio parli?Carrozzeria o telaio?

Beh pensavo che il fatto che la 159 fosse originariamente prevista con molte parti in alluminio poi diventate in lega per contenere i costi fosse già nota......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh pensavo che il fatto che la 159 fosse originariamente prevista con molte parti in alluminio poi diventate in lega per contenere i costi fosse già nota......

Forse mi sarà sfuggito!

Ma ti riferisci al telaio premium con parti in allumnio tipo BMW oppure parti di carrozzeria come cofani etc?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi sarà sfuggito!

Ma ti riferisci al telaio premium con parti in allumnio tipo BMW oppure parti di carrozzeria come cofani etc?

Non so di preciso.......... cmq sapevo che hanno economizzato un po su tutto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so di preciso.......... cmq sapevo che hanno economizzato un po su tutto.

Te pareva,mai ke andassero fino in fondo!!Le premesse per nn far sollevare tutto questo polverone sulle prestazioni c'erano tutte ma alla fine.....!

Vabbè,viste le condizioni economiche diciamo ke ci è andata di lusso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Te pareva,mai ke andassero fino in fondo!!Le premesse per nn far sollevare tutto questo polverone sulle prestazioni c'erano tutte ma alla fine.....!

Vabbè,viste le condizioni economiche diciamo ke ci è andata di lusso!!

Secondo me i costi troppo elevati sono stati uno dei motivi percui hanno trombato bandiera....... il prolbmea è che alla fine per economizzare non hanno ottenuto il risultato previsto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i costi troppo elevati sono stati uno dei motivi percui hanno trombato bandiera....... il prolbmea è che alla fine per economizzare non hanno ottenuto il risultato previsto.

I soliti interventi del kaiser!!:evil:

Ero convinto ke Bandiera fosse stato silurato proprio a causa del peso finale elevato e invece da quanto mi dici sembra che il suo lavoro l'abbia fatto bene....però come al solito i conti nn quadravano!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.