Vai al contenuto

Idea rest o Idea Van...... o mulo di qualcos'altro?


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guardate bene...

le porte dietro ci sono, sono semplicemente coperte da una pellicola verniciata come la carrozzeria (si vedono leggermente i bordi della porta e addirittura il buco lasciato dalla maniglia posteriore!

Secondo me testano il pianale nuovo della Gpunto, magari addirittura in versione 4x4.

Per il portellone, potrebbe semplicemente essere quello del restyling che è stato ampliato per risolvere il problema della soglia di carico alta.

Gli alloggiamenti dei fari saranno cambiati, per cui hanno dovuto applicare quelli posticci sovrapposti.

La sparo lì, al posteriore saranno simili a quelli della 5 terre (in qualche modo simili a quelli di panda SUV) e all'anteriore andranno ad anticipare il nuovo family feeling (mischiando elementi di Gpunto e nuova Stilo).

Certo che a quel punto farà ridere l'attuale Multipla con i fari della vecchia Idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora abbiamo risolto il dubbio.Si tratta di uno dei primi muletti del Minicargo per ora adattato su Idea per testare la meccanica.

Altra notizia da CS.Stanno adattando l' Oltre, probabilmente per le Olimpiadi.Vedremo cosa esce fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra notizia da CS.Stanno adattando l' Oltre, probabilmente per le Olimpiadi.Vedremo cosa esce fuori.

si si parla in questo momento esatto che sarà l'auto che portera i vincitori delle medaglie

ciao

Jhonny

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora abbiamo risolto il dubbio.Si tratta di uno dei primi muletti del Minicargo per ora adattato su Idea per testare la meccanica.

Altra notizia da CS.Stanno adattando l' Oltre, probabilmente per le Olimpiadi.Vedremo cosa esce fuori.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sto minicargo sostituirà in pratica il doblò?

...Ottima la Oltre per le Olimpiadi l'auto ha fatto furore la gente che mi ha chiesto del MS mi chiedeva sempre del fuoristrada fiat io dicevo piccolino-normale come linea pensando che chiedessero della Sedici...e dicevano ma come piccolo....volevano info sull'Oltre!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

anch' io pensavo fosse qualcosa della taglia del Doblo'

il fatto che usino Idea come mulo invece dovrebbe far pensare ad una taglia da segmento B. Il ritorno del Fiorino ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.