Vai al contenuto

Volvo S80 2006


carrera4

Messaggi Raccomandati:

ma è super super cammuffata!come fate a vederci qualcosa li sotto...l'unica cosa che si intuisce è il sedere in stile volvo...il resto è incomprensibile...

mi viene piuttosto una domanda...perchè tutti i vari costruttori premium ,a parte alfa,agghindano tutti i muletti con gli interni belli e definitivi, con radica e modanature, navigatori e interni in pelle...tipo mercedes insomma, o bmw...e noi giriamo con muletti sfigati???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...perchè tutti i vari costruttori premium ,a parte alfa,agghindano tutti i muletti con gli interni belli e definitivi, con radica e modanature, navigatori e interni in pelle...tipo mercedes insomma, o bmw...e noi giriamo con muletti sfigati???

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...può valere per la radica...ma fatto sta che le crucche le conciano sempre a festa anche con gl interni in pelle e tutti gli accessori del caso...quasi a dire:" se ci beccano almeno siamo presentabili!" un po' come una donna che si trucca insomma...mentre le alfa si propongono più sull'acqua e sapone...

e vale anche per le foto ufficiali sto discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

mi sembra un po' troppo compatta x essere una 80, non è che è la futura 60/70??

Oppure stanno solo loro finalmente invertendo il trend e rimpiccioliscono invece di gonfiare... visto anche s40

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche, a prima vista sembrava un chop.

Però guardandolo sembra fatto molto bene, non usa dettagli presi pari pari dalle altre Volvo.

Sembra però troppo piccola e mi sembra strano che facciano un servizio fotografico in una locatio così curata e poi non mettano il portatarga con scritto Volvo o S80.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.