Vai al contenuto

Porsche 911 Turbo (Topic Ufficiale - 2006)


lucaliz

Messaggi Raccomandati:

Waw...

Ma con 1585kg non e una sportiva...;)

Ha un 6cyl. e pesa come la 599 Fiorano... pur essendo piu piccola...

Voglio vedere quello che si dirai su quest'auto dopo tutto quello che si e detto su Brera... hehe...:)

Pero, sulla carta mi delude tanto...

beh..è a 4wd.......però di kg ne ha messi la tedescona

Beh...a proposito di brera v6...pesa più o meno come un porsche turbo---il che è tutto dire

Link al commento
Condividi su altri Social

Waw...

Ma con 1585kg non e una sportiva...;)

Ha un 6cyl. e pesa come la 599 Fiorano... pur essendo piu piccola...

Voglio vedere quello che si dirai su quest'auto dopo tutto quello che si e detto su Brera... hehe...:)

Pero, sulla carta mi delude tanto...

O DIABBOLO O DIABBOLOOOOOOOOO AL ROGO AL ROGO!!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Waw...

Ma con 1585kg non e una sportiva...;)

Ha un 6cyl. e pesa come la 599 Fiorano... pur essendo piu piccola...

Voglio vedere quello che si dirai su quest'auto dopo tutto quello che si e detto su Brera... hehe...:)

Pero, sulla carta mi delude tanto...

Guarda , forse mi accuserete di flame , di riaprire discussioni già fatte, e tutto quello che volete , ma non mi importa.

Io non intervengo mai nei discorsi sullo 0-100, su un kilo in più o in meno, ma quando parlate di Porsche , per giunta TURBO, fate un favore :la Brera non la nominate neanche, perchè non si capisce che cappero c'entri.In questo frangente , e in questo post, è semplicemente inopportuna.

Lasciala fare, lasciagli fare "la Brera" ,visto che lo fa in modo egregio, e non quello che non può essere.

Riguardo all'innovazione 0 di Autodelta, ormai il discorso è trito e ritrito : a te non piace, chi compra quest'auto vuole che rimanga così, affinandola sempre di più se si può.....ed evidentemente , si può !

Con rispetto

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda , forse mi accuserete di flame , di riaprire discussioni già fatte, e tutto quello che volete , ma non mi importa.

Io non intervengo mai nei discorsi sullo 0-100, su un kilo in più o in meno, ma quando parlate di Porsche , per giunta TURBO, fate un favore :la Brera non la nominate neanche, perchè non si capisce che cappero c'entri.In questo frangente , e in questo post, è semplicemente inopportuna.

Lasciala fare, lasciagli fare "la Brera" ,visto che lo fa in modo egregio, e non quello che non può essere.

Riguardo all'innovazione 0 di Autodelta, ormai il discorso è trito e ritrito : a te non piace, chi compra quest'auto vuole che rimanga così, affinandola sempre di più se si può.....ed evidentemente , si può !

Con rispetto

quoto totalmente

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.