Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

deve essere assolutamente mia......

anche perchè ieri sera a cena con mio fratello discutendo di lavoro, viene fuori che stanno preparando la macchina per testare i cruscotti e la radio della 500......(la macchina è una test equipment.....), ma la bella notizia è che la macchina che stanno realizzando è per Magneti Marelli, quindi il cruscotto, almeno quello sarà di buon livello(ricorod che le specifiche MM sono piu' strette rispetto Valeo & C.

• Risposte 5k
  • Visite 704.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

siamo ormai a meno di 4 mesi dalla presentazione ufficiale, secondo voi qual è la road map (per usare un brutto termine) di qui a luglio?!?

userbar.jpg
Inviato
siamo ormai a meno di 4 mesi dalla presentazione ufficiale, secondo voi qual è la road map (per usare un brutto termine) di qui a luglio?!?

Forse ci inonderanno di gadget :lol:

Inviato

Rossa è splendida: con il profilo cromato sotto i finestrini e la manigila cromata è stupendaaaa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ma mica se era detto qui che lunedi prossimo(19 marzo) si facevano scappare qualche fotina un po' come successe con bravo a novembre/dicembre???

Inviato

da altre foto sembra un moscerino...da altre un tir :D

cmq carina....anche io ho sentito delle foto ufficiali a marzo con presentazione ufficiale a luglio

Inviato

Chiariamoci. Rossa è mia e non ci si scappa. :lol:;)

Per chi la vuole vedere tutta rossa, basta andare a guardarsi la prima slide della presentazione "sfuggita" e comunque è più che soddisfacente il configuratore del sito www.fiat500.com. :)

Inviato

Beh, onestamente il colore sarà la scelta più difficile! ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Beh, onestamente il colore sarà la scelta più difficile! ;)

Io andrei esclusivamente sul classico pastello: bianco, rosso aragosta, blu notte, giallo ocra. Vorrei dire anche celeste e nocciola ma non sono convintissimo del celeste mentre nel nocciola si può anche credere. Comunque trattandosi di "macchinetta" decisamente meglio i chiari. Bianco! Se dovessi prenderla la vorrei bianca con interni in pelle bianca rossa o bianca e blu.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.