Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo sulla buona strada:lol:

Ma scusate la 500 è una Fiat chi volete che se la compri ..... Mini dietro ha un Brand come Bmw , è per quello che vende . Secondo me sarà un buco enorme. Per di più davanti ha un Mc , io a quella cifra avrei voluto almeno un Quadrilatero alto.

PS

Lo sapevate che hanno deciso di eliminare il Multilink posteriore dalla 149 perchè costava troppo ?

( Con quello che ho detto Posso alimentare OT di dimensioni cataclismiche e in più scatenare L'ira di Tutti i pro 500 ''me compreso'' ) :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

I gusti son gusti ma...a me pare una bestemmia!!! :D

Scusate questa è proprio una bestemmia però ... anche questa PANDA scomoda (ALIAS 500WANTSYOU)mi sembra una bestemmia....

Ragazzi aprite gli occhi... l'operazione 550 wantsyou è una magnifica colossale trappola mediatica... nella quale qualche centinaia di migliaia di "ingenui" stanno per cadere.

Allora cosa ha del cinquino questa vetturetta , per carità carina ma la 500, quella vera sulla quale ho imparato a guidare era

-piccolissima e si infilava in qualsiasi vicolo (nuova cinquecento lunga come una panda... ma molto pù scomoda)

-aveva una economica e leggerissima capottina in tela e d'estate al tramonto mi sembrava un sogno (altro che un inutile skydome).

- aveva motore e trazione posteriori che la rendevano divertentissima da guidare... insicura ma tanto andava così piano!!! (altro che TA e incerto sterzo elettrico di panda)

- Aveva un motore bicilindrico con un sound strepitoso... (mica la pernacchiera Euro 5 o il Mjet)

INSOMMA era completamente un altra cosa

Questa è solo un FAKE... per carità un fake molto carino

ma non si illudano lor signori... tra le altre cose veri intenditori d'auto di ritrovare alla guida il flavour del cinquino...altrimenti passata l'emozione del momento si sentiranno a bordo di una PANDA scomoda e basta!!!

Comunque se fa il botto complimenti al marketing FIAT eh

Simpatia a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.