Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non ho capito cos'è quell'affare che l'autista tocca. E' per caso una torcia?

si, e quello di fianco è una specie di specchio porta trucchi (x le donne),entrambi sono portatili

• Risposte 782
  • Visite 106.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io sulla punto lì ho il cestino porta rifiuti :lol:

anch io sulla Clio! se si dovesse spaccare ne fotto uno alla Renault :lol:

Inviato
si, e quello di fianco è una specie di specchio porta trucchi (x le donne),entrambi sono portatili

E poi la Lancia Ypsilon è l'unico modello femminile? Oltre alla Citroen C1 Pinko ci aggiungerei pure la Twingo II per questo accesorio, eheheh!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Voglio proprio vedere chi sarà quel folle a comprarsi la Twingo con gli interni così chiari (completa plancia compresa). Se già ci si lamentava di Punto restyling, Stilo MY04 e Idea con plancia bicolore scuro sopra e bianco sotto, vorrei proprio vedere se di questa plancia chiarissima della Twingo non si dica nulla. Chiunque la prendesse così, dovrebbe usarla solo di notte (onde evitare i riflessi sul parabrezza di giorno).

Davanti è carina, di lato mi ricorda vagamente la Citroen C2 e la Fiat Seicento (in certe parti). Ma il posteriore è proprio obrobrioso, e queste foto sono motlo reali.

Non ho capito cos'è quell'affare che l'autista tocca. E' per caso una torcia?

si ;)

Per la placia chiara, sembra che quella delle foto sia una EXPRESSION e che su questo livello non ci sia altra scelta... la stampa francese ha già parlato del problema dei riflessi ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
La torcia è la prima cosa che scomparirà quando verrà lasciata per la prima volta in officina o gommista :mrgreen:
Quella torcia a 3 led che si accende a pressione, la trovate anche nei negozi, solo che è piatta ed adesiva.

Io ne ho una della OSRAM nel cassetto della GPunto... Se sapevo aspettavo questa :mrgreen:

Inviato
si ;)

Per la placia chiara, sembra che quella delle foto sia una EXPRESSION e che su questo livello non ci sia altra scelta... la stampa francese ha già parlato del problema dei riflessi ;)

si,la plancia chiara (beige chiaro sotto,piu scuro sopra) è riservata anche alla PRIVILEGE e INITIALE...mentre AUTHENTIQUE,ACCESS (da noi base e Confort),DYNAMIQUE e GT hanno la plancia bicolore nera-grigio chiaro

Inviato

Oggi m'è arrivato il depliant.

Chi cavolo s'è sognato di mettere questi orrendi sedili floreali ?!?!

twingoum3.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.