Vai al contenuto

[Official Topic] Fiat Panda 100 HP


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Bella, 'sta 100HP. L'ho vista oggi dal vivo per la prima volta, nel salone di un organizzato Fiat, Era blu, coi vetri scuri e dei cerchi in lega veramente "in sintonia" col resto della vettura. Secondo me piacerà, e venderà. Oltretutto 13.550 Euro per una vettura con quel motore, non mi sembrano neppure troppi.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La voglio pure io.

Rifilo un Cromona alla futura consorte e mi diverto a fare gli spari ai semafori coi 18enni con questa 8)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina sono stato in conce e ho visto la Panda 100Hp. Era grigio met scuro, e come optional aveva il clima automatico invece che manuale. Che dire: mi è piaciuta tantissimo, io che dalla foto ero rimasto molto scettico. Gli interni che credevo troppo scuri sono molto azzeccati, la plancia scura con alcune finiture argento satinato fa davvero la sua figura (mentre ero sicuro che avrei preferito quella chiara), poi non so, mi ha dato un senso di qualità generale molto buona, il rumore di chiusura dello sportello degno di una mercedes, davvero. Alla fine all'esterno i cerchi da 15" e lo spoiler fanno la loro figura, non sarà una supersportiva, ma per 13.400€ (da listino) credo sia molto difficile trovare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La voglio pure io.

Rifilo un Cromona alla futura consorte e mi diverto a fare gli spari ai semafori coi 18enni con questa 8)

Uhuuu..... :D

Paroloni!!! Cosa ci siamo persi Diabo? :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.