Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

Alby ti ringrazio. La mia affermazione sta per esperienza vissuta, ho avuto in casa ben 5 auto francesi, Stefano73, sono consapevole di quello che ho detto. Ho degli amici che viaggiano costantemente con vetture del gruppo PSA e di Renault, ci viaggio anche io delle volte, per cui non mi permetterei mai di parlare a vanvera, il mio giudizio, naturalmente personale, è obbiettivo. Quello che ho detto sulla nuova Laguna proviene da un amico, che collabora a stretto contatto per la fornitura di alcuni pezzi di quel modello, e mi ho riportato le sue impressioni sulla nuova laguna da lui "toccata". Chiaramente c'è chi la pensa diversamente e credo che sia il modo migliore di creare in seguito un confronto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• Risposte 703
  • Visite 182.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il problema secondo me è questo: Al giorno d'oggi non basta fare auto buone, oneste con tutti gli optional, fatte bene e affidabili e sicure, perchè colui che spende vuole essere ciò che guida, almen

• La laguna , premetto che le francesi per me non sono automobili, l'ultima vera automobile francese è stata la stupenda Citroen CX secondo me. Dicevo, la Laguna è scadente nel design del posteriore sul

Inviato

Clio_boy3.113109i.jpg

Clio_boy3.113138i.jpg

Clio_boy3.113108i.jpg

Clio_boy3.113135i.jpg

Clio_boy3.113110i.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Anche secondo me, gli interni sembrano realmente ben fatti e di qualità, ma all'esterno... la 407 al confronto sembra decisamente meglio...

Inviato

è incredibile di quanto sia in contrasto il design dell'interno e l'esterno di questa vetture......fuori fà letteralmente schifo ma dentro invece il design mi piace molto e mi dà anche una sensazione di alta qualità:shock:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Vista anteriore"imbarazzante", interni che appaiono curati e non male come qualità, anche se un po'banalotti e dal sapore di"già visto", secondo me, ovvio! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Tra l'atro la Laguna mi da la sensazione di essere troppo stretta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Con tanto di colore sbagliato per 407

il colore sbagliato ce l'ha la Laguna, perchè col grigio chiaro il frontale SEMBRA più accettabile... Col nero risaltano in manera esagerata gli infelici fari.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT