Inviato 30 Novembre 200619 anni fa ma si sono accorti ke già c'è? ok ke fanno ridere, ma nn fino a sto punto...
Inviato 30 Novembre 200619 anni fa Ho letto 5 volte quella parte di quattroruote, perchè ogni volta ero convinto di aver letto male e quindi di non aver capito la frase....... Mi chiedo cosa volesse dire quel giornalista....... ma secondo me non lo sa nemmeno lui. stessa identica cosa. e ogni volta mi sentivo un pò più deficente. perchè la faccenda era cosi assurda che mi ha mandato in crisi! cmq è vera la storia del dorso. sono dei dilettanti.
Inviato 30 Novembre 200619 anni fa Cosi si vede un po meglio... Originale le marmitte . Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa Infatti' date=' lo avevo fatto presente anch'io. A questo punto o sono pazzi in Fiat ad abbandonare un'auto praticamente finita (e da come sembra riuscita) o è una bufala di 4ruote...[/quote']Indovina un pò quale delle 2?????? Bravo hai vinto una foto di Piccoli Krukki da stampare e incorniciare, poi la metti sul comodino e ogni mattina quando avrai ancora questi dubbi ti chiederai: Posso aver fiducia di quest'uomo???? P.S. io l'articolo del 3.2 di Brera su 159 continuo a leggerlo sperando di aver capito male, ma...............
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa Da uno che si chiama Tedeschini non puoi che aspettarti un atteggiamento filo-tedesco! "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen." — Charles Bukowski (Women)
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa Considerando che qui dentro c'è gente che crede ad un "toro".... non mi stupisco di nulla. io tra il Toro e il Tedesco credo di più al tedesco.... anche se ammetto che questa volta l'hanno cannata di cattiveria....... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa Meglio il Toro che la bufala! "That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen." — Charles Bukowski (Women)
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa quoto...meglio un toro... - - almeno taurello si sbaglia sui particolari, ma i modleli in uscita li ha sempre azzccati, le direttive di design anche(più o meno sempre)...i motori a volte...insomma...sempre meglio delle puttanate che si leggono ultimamente su certe riviste...
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa Sono veramente basito. Comunque contenti voi, contenti tutti... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Inviato 4 Dicembre 200619 anni fa quoto...meglio un toro...- - almeno taurello si sbaglia sui particolari, ma i modleli in uscita li ha sempre azzccati, le direttive di design anche(più o meno sempre)...i motori a volte...insomma... Se per particolari intendi una trazione e 13cm di passo, le più eclatanti...