Vai al contenuto

Maserati Spyder


__P

Messaggi Raccomandati:

Al motorshow di parigi la maserati presenterà ai concessionari la spyder in un luogo speciale dove sarà vietato l'ingresso al pubblico e ai giornalisti.La presentazione pubblica è prevista per i primi mesi del 2007 a Detroit o + probabilmente a ginevra perchè probabilmente la maserati a detroit presenterà già la versione MY'07 della 4porte.In poche parole: entro marzo vedremo 4porte '07 e spyder.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Graziano
Al motorshow di parigi la maserati presenterà ai concessionari la spyder in un luogo speciale dove sarà vietato l'ingresso al pubblico e ai giornalisti.La presentazione pubblica è prevista per i primi mesi del 2007 a Detroit o + probabilmente a ginevra perchè probabilmente la maserati a detroit presenterà già la versione MY'07 della 4porte.In poche parole: entro marzo vedremo 4porte '07 e spyder.

Mi ricorda molto Alfa Romeo al passato Salone di Francoforte dell'anno scorso. Presentò in segreto a un numeri limitato di clienti la 159 Sportwagon e la Spyder. Lo dico perchè ci andò uno che conosco e me ne parlò.

Link al commento
Condividi su altri Social

QUesto prototipo, stando alle foto, gira in Germania. Forse sarà stato testato al Nurburing.

Come si fa a capire se il protopio e la coupè o la Spyder? Mi sembrano camuffati allo stesso modo. Lo si capisce per il passo accorciato, ma non riusciamo mai a trovarli tutti e due vicini per confrontarlo e capire chi delle due è la spyder e chi la coupè.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.