Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 81
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
cadillac cts 2.8 v6 luxury?

Mi leggi nel pensiero :D l'ho guardata sul sito oggi pome...purtroppo mio papà ama molte cose degli USA...tranne le auto :roll:

花は桜木人は武士

Inviato
Mi leggi nel pensiero :D l'ho guardata sul sito oggi pome...purtroppo mio papà ama molte cose degli USA...tranne le auto :roll:

Spacciagliela per europea... :lol:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

premesso che nn ho provato il 2.2 jts, che son alfista, ma concordo con tuo padre sul discorso dei 6 cil: se prendo il benza non tornerò ai 4!!!

cmq fagli provare sto 159 sw che è una grande auto

sarebbe la 1 scelta,

seconda scelta lexus, ma occhio ai canoni di leasing

terza scelta bmw c330 (decisamente meglio della berlina , potresti fargli cambiare idea)

anche a me legacy piace molto... ma credo che tra consumi e svalutazione...

Inviato
  • Autore
premesso che nn ho provato il 2.2 jts, che son alfista, ma concordo con tuo padre sul discorso dei 6 cil: se prendo il benza non tornerò ai 4!!!

cmq fagli provare sto 159 sw che è una grande auto

sarebbe la 1 scelta,

seconda scelta lexus, ma occhio ai canoni di leasing

terza scelta bmw c330 (decisamente meglio della berlina , potresti fargli cambiare idea)

anche a me legacy piace molto... ma credo che tra consumi e svalutazione...

Il canone di leasing...boh...so come funziona ma c'è da dire che vista la sua posizione il 95% glielo paga l'azienda,lui col clk a benzina tirava fuori si e no 50€al mese di affitto e la benzina per il week-end(che poi e l'ho quasi sempre messa io perchè la uso io).

LA legacy o la lexus hano prezzi allineati a quelli del clk...quindi boh,non lo sa nemmeno lui,quando torna acasa dò un occhio al file excel dove ci sono i canoni di affitto mensili per tutte le auto

La legacy mi esaltava + che altro per il 6 cilindri boxer e sopratutto perchè essendo di una generazione passata ha dimensioni di larghezza civili,la IS inizia ad essere larga 180cm e per noi è un problema :wink:

花は桜木人は武士

Inviato

A sto punto vi chiedo...l'auto non importa la nazionalità(se non è crucca son + felice) ma deve essere V6 a benzina...meglio se attorno ai 2.5l di cilindrata.Lo so che c'è poco nulla ma uff...che palle sti naftoni

Ah...niente audi o VW,gli fanno schifo 8)

carnival_3.jpg

2,7 V6..... eh?.... :D

Scherzi a parte... esclusa 159 io anderi sulla 9-3 2.8 V6 T

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
  • Autore

Allora ci ho parlato e gli piace parechcio sta lexus.Deve ordinarla entro settembre e gli va benone il cambio sequenziale\automatico (insomma vuole giocare con le manettine) tanto è che mesi fa mi aveva fatto la stessa domanda per la Brera che tanto ormai è sfumata...

La mia preoccupazione è che a Parigi o a Ginevra esca per il mercato italiano non un restyling,perchè è un auto nuova,ma nuove versioni ad es. col manuale(che personalmente preferirei) motori + grandi e potenti non interessano.Non credo che verrò upgradata...forse quella a gasolio ma quella a benzina non se la fila nessuno

花は桜木人は武士

Inviato

Certo..verissimo.....

La manuale mi pare che in altri paesi sia venduta (sempre EU)...devo controllare

allora....in Germania c'è pure la Sport con 6 marce manuale

IDIOTI quelli di Lexus Italia a non importarla......mandagli una mail e chiedi lumi :wink:

..ah..la mauale 8,1 0-100 contro 8,4 dell'autom.