Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Così ecco che i Mcpherson non bastano,ed abbiamo un certo peso e una certa ragione, poi nemmeno la 8c basta, sa di tappo e di Maserati, ed ecco che magari siamo solo rompiscatole che tanto non li accontenti manco morto. Perchè stare a sentire le nostre critiche,a questo punto?

Tu hai fatto di tutta l'erba un fascio. Forse per far passare un tuo pensiero che, mi dispiace, non è il mio.

I due discorsi sono su due piani OGGETTIVAMENTE diversi, anche se bene o male, essendo relativi ad un solo marchio, correlati.

Una cosa è il prodotto 8C.

Una cosa è il prodotto ordinario.

8C è l'applicazione ad oggi di un concetto che io definisco soddisfacente (o sopra al punto 0 nella scala dei numeri positivi e negativi, mettila come vuoi) usando certe sinergie. Non è farina di un sacco esclusivamente del marchio che porta, ma tuttavia la filosofia che c'è dietro e la oggettiva presenza di certi componenti la rende un prodotto che è del tutto accettabile.

Ribadisco che se il meglio assoluto è realizzare una vettura che puzzi solo di Alfa al 100% (e voglio sperare che per meglio assoluto si concordi su questo) è + vicina questa che non una Junior, NO?

Oh......... premesso quindi questo.......... la stessa filosofia e uso di materiali, idee, cura e quant'altro ADERENTI a tale filosofia (Non IDENTICI per Dio!) NON C'E' mano a mano che scendiamo nella produzione ordinaria vendibile.

Allora......... è forse una bella immagine quella di dire "quando la Fiat fa un'Alfa che comunque è desiderabile la sa fare solo se te la fa pagare 300 milioni e ci mette roba che ha già in casa da Maserati, mentre per la produzione ordinaria è capace al massimo di infilarti le cineserie o tornare al Mc Pherson"?

Io non so se sto parlando arabo. E mi starebbe anche bene che uno NON SIA daccordo, ma quà mi sa che non si sta proprio capendo il concetto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 3.1k
  • Visite 561.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Nessuno ci ascolterà mai così...

Semplicementre perchè non c'è nulla da ascoltare... ;-)

Quanto tu hai detto prima è stata usata come scusante COMODA per non far niente, e spingere su rumenta come la 155.

La gente potrà anche essere scema....... ma non la è tutta.

Allora io ripeto: se l'Alfa vuol vendere le macchine ai coglioni o a quelli che notoriamente "di macchine non capiscono un cazzo" e che anni fa erano i perfetti clienti di Opel e altre robette, BENE.

Si levi dalla testa il premium, eviti pure di dover raschiare il fondo del barile per fare robe come la 8C, e faccia macchine cinesi a 15k euro sul segmento D.

A me sta benissimo, non le compro e sta bene di sale. Ma poi non si venga a chiedere di essere PREMIUM, di classe e via andando.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

Allora......... è forse una bella immagine quella di dire "quando la Fiat fa un'Alfa che comunque è desiderabile la sa fare solo se te la fa pagare 300 milioni e ci mette roba che ha già in casa da Maserati, mentre per la produzione ordinaria è capace al massimo di infilarti le cineserie o tornare al Mc Pherson"?

Su questo sono completamente daccordo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Io non so se sto parlando arabo. E mi starebbe anche bene che uno NON SIA daccordo, ma quà mi sa che non si sta proprio capendo il concetto.

no fusi,non stai parlando arabo,almeno in queste 2 ultime pagine quello che pensi realmente è uscito fuori in maniera cristallina,e difatti sta prendendo pure consensi :)

Inviato

tutto bello...

solo che il volante proprio nn mi va giù.. almeno le foto nn mi danno una buona sensazione.. poi nn so dal vivo come pare...

Bibidibobidibu