Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Così ecco che i Mcpherson non bastano,ed abbiamo un certo peso e una certa ragione, poi nemmeno la 8c basta, sa di tappo e di Maserati, ed ecco che magari siamo solo rompiscatole che tanto non li accontenti manco morto. Perchè stare a sentire le nostre critiche,a questo punto?

Tu hai fatto di tutta l'erba un fascio. Forse per far passare un tuo pensiero che, mi dispiace, non è il mio.

I due discorsi sono su due piani OGGETTIVAMENTE diversi, anche se bene o male, essendo relativi ad un solo marchio, correlati.

Una cosa è il prodotto 8C.

Una cosa è il prodotto ordinario.

8C è l'applicazione ad oggi di un concetto che io definisco soddisfacente (o sopra al punto 0 nella scala dei numeri positivi e negativi, mettila come vuoi) usando certe sinergie. Non è farina di un sacco esclusivamente del marchio che porta, ma tuttavia la filosofia che c'è dietro e la oggettiva presenza di certi componenti la rende un prodotto che è del tutto accettabile.

Ribadisco che se il meglio assoluto è realizzare una vettura che puzzi solo di Alfa al 100% (e voglio sperare che per meglio assoluto si concordi su questo) è + vicina questa che non una Junior, NO?

Oh......... premesso quindi questo.......... la stessa filosofia e uso di materiali, idee, cura e quant'altro ADERENTI a tale filosofia (Non IDENTICI per Dio!) NON C'E' mano a mano che scendiamo nella produzione ordinaria vendibile.

Allora......... è forse una bella immagine quella di dire "quando la Fiat fa un'Alfa che comunque è desiderabile la sa fare solo se te la fa pagare 300 milioni e ci mette roba che ha già in casa da Maserati, mentre per la produzione ordinaria è capace al massimo di infilarti le cineserie o tornare al Mc Pherson"?

Io non so se sto parlando arabo. E mi starebbe anche bene che uno NON SIA daccordo, ma quà mi sa che non si sta proprio capendo il concetto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ci ascolterà mai così...

Semplicementre perchè non c'è nulla da ascoltare... ;-)

Quanto tu hai detto prima è stata usata come scusante COMODA per non far niente, e spingere su rumenta come la 155.

La gente potrà anche essere scema....... ma non la è tutta.

Allora io ripeto: se l'Alfa vuol vendere le macchine ai coglioni o a quelli che notoriamente "di macchine non capiscono un cazzo" e che anni fa erano i perfetti clienti di Opel e altre robette, BENE.

Si levi dalla testa il premium, eviti pure di dover raschiare il fondo del barile per fare robe come la 8C, e faccia macchine cinesi a 15k euro sul segmento D.

A me sta benissimo, non le compro e sta bene di sale. Ma poi non si venga a chiedere di essere PREMIUM, di classe e via andando.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora......... è forse una bella immagine quella di dire "quando la Fiat fa un'Alfa che comunque è desiderabile la sa fare solo se te la fa pagare 300 milioni e ci mette roba che ha già in casa da Maserati, mentre per la produzione ordinaria è capace al massimo di infilarti le cineserie o tornare al Mc Pherson"?

Su questo sono completamente daccordo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so se sto parlando arabo. E mi starebbe anche bene che uno NON SIA daccordo, ma quà mi sa che non si sta proprio capendo il concetto.

no fusi,non stai parlando arabo,almeno in queste 2 ultime pagine quello che pensi realmente è uscito fuori in maniera cristallina,e difatti sta prendendo pure consensi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.