Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il giallo é il colore della città dove viene assemblata la 8C e dove viene costruito il motore...indovinate che di che città sto parlando?

si sa modena.....infatti appena lo visto mi son detto....giallo?!?!ah vero la fanno a modena....

cmq piacere a zencar e beato lui se se l'acquistererà...anke se da quello ke ho letto cn la f430 non dovrebbe passarsela male....

Inviato
Cmq sia, io credo di poter dire che, per me, è in assoluto la più bella auto costruita da 30 anni a questa parte! (e so di creare un polverone adesso...) :roll:

....concordo lo dico da 3 anni da quando ho visto il prototipo pieno e mal finito al motor show....la più bella sportiva degli ultimi 3 anni un gradino o 2 sopra le ferrari post anni 70 di pinin.

quanto ci vedrei delle coupè-spider per "umani" col marchio alfa e quello stile....se penso alla spider che ci dobbiamo sorbire :cry: :cry: :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
non a caso secondo colore della ferrari..... :wink:

Non è vero........ è il primo colore della ferrari infatti nello stenna c'è il giallo modena..... non il rosso ferrari che veniva usato solo per le corse dove le auto italiane erano sempre rosse........ :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

La prima 8C ha promesso di comprarla James Glickenhaus, l'americano che si é fatto la Ferrari 612 P4/5...comunque le liste sono aperte, la macchina é stata appena messa in vendita. Ah nota dolente sul peso...siamo intorno ai 1550 kg nonostante il carbonio e le dimensioni compatte.

Inviato

va bè...ma la ferrari si associa al rosso oggi(ma non solo) il rosso ferrari è un markio quasi di fabbrica....e poi al giallo.....lo so ke il rosso rappresentava l'italia corsaiola però le unike 2 aziende ke l'hanno mantenuto sono state alfa e ferrari....