Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 3.1k
  • Visite 562.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Il giallo é il colore della città dove viene assemblata la 8C e dove viene costruito il motore...indovinate che di che città sto parlando?

si sa modena.....infatti appena lo visto mi son detto....giallo?!?!ah vero la fanno a modena....

cmq piacere a zencar e beato lui se se l'acquistererà...anke se da quello ke ho letto cn la f430 non dovrebbe passarsela male....

Inviato
No, risposta sbagliata...é più a Nord :wink:

Modena..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Cmq sia, io credo di poter dire che, per me, è in assoluto la più bella auto costruita da 30 anni a questa parte! (e so di creare un polverone adesso...) :roll:

....concordo lo dico da 3 anni da quando ho visto il prototipo pieno e mal finito al motor show....la più bella sportiva degli ultimi 3 anni un gradino o 2 sopra le ferrari post anni 70 di pinin.

quanto ci vedrei delle coupè-spider per "umani" col marchio alfa e quello stile....se penso alla spider che ci dobbiamo sorbire :cry: :cry: :cry: :cry:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
No, risposta sbagliata...é più a Nord :wink:

Accidenti, e io che credevo la facessero a Termini Imerese........

Inviato
non a caso secondo colore della ferrari..... :wink:

Non è vero........ è il primo colore della ferrari infatti nello stenna c'è il giallo modena..... non il rosso ferrari che veniva usato solo per le corse dove le auto italiane erano sempre rosse........ :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

La prima 8C ha promesso di comprarla James Glickenhaus, l'americano che si é fatto la Ferrari 612 P4/5...comunque le liste sono aperte, la macchina é stata appena messa in vendita. Ah nota dolente sul peso...siamo intorno ai 1550 kg nonostante il carbonio e le dimensioni compatte.

Inviato

va bè...ma la ferrari si associa al rosso oggi(ma non solo) il rosso ferrari è un markio quasi di fabbrica....e poi al giallo.....lo so ke il rosso rappresentava l'italia corsaiola però le unike 2 aziende ke l'hanno mantenuto sono state alfa e ferrari....