Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 43
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

giulio come cakio fai fai a dire ke l'uovo è simpatico :? ....stavolta hanno ragione gli altri.......e immaginate ke nelle mie zone n egira pure una tunizzata :shock::shock::shock: ...uno skifo.....cmq tornando a c4 picasso....bè anni luce avanti rispetto al simpatico :roll: ovetto.....questa mi garba proprio...la migiore della sua categoria secondo me....

Inviato

I miei volevano comprare la vecchia Picasso...Io mi sarei sdraiato all'ingresso del concessionario per non farli uscire...Magari appena uscita non era male...Poi ho convinto mia madre a prendere la GPunto...

Inviato
Con l'avvicinarsi della data di commercializzazione della nuova "C4 Picasso" (21 ottobre), si chiarisce l'atteggiamento della Citroën nei confronti del cambio manuale. E se la scelta non è drastica come pareva qualche mese fa, poco ci manca: meno della metà delle versioni in gamma si può avere con trasmissione manuale; per le altre, quelle più potenti e meglio equipaggiate, è previsto solo un moderno cambio automatico o robotizzato.

Per l'Italia, le motorizzazioni previste sono quattro, equamente divise fra benzina e gasolio: "1800" da 125 CV e "2000" da 140; "HDi" di 1.6 litri da 109 CV e di 2.0 litri da 136, entrambi con filtro antiparticolato. Altrettanti gli allestimenti: "Entry", "Classique", "Elegance" ed "Exclusive"; sulla carta, il più equilibrato sembra il secondo (al primo manca il climatizzatore), la cui dotazione comprende anche airbag frontali, laterali, a tendina e per le ginocchia (del conducente), assistente per le partenze in salita, cruise control e controllo elettronico della stabilità.

Il listino di questa monovolume a sette posti (lunga meno di 4,6 metri) parte dai 20.850 euro della "1.8 16V Entry" e arriva ai 29.800 della "2.0 HDi 16V Exclusive automatica"; le versioni più appetibili per il nostro Paese, "1.8 16V Classique" e "1.6 HDi 16V Classique", costano rispettivamente 22.150 e 23.500 euro.

da Quattroruote.it

• 1 mese fa...
Inviato
[imghttp://img237.imageshack.us/img237/9531/c4pictfwsls1sx9.jpg

autoscoops.be

deve essere scivolata la matita ai designer quando hanno disegnato la fiancata :lol:

Inviato
c4pictfwsls1sx9.jpg

autoscoops.be

Questa è un misto tra la 5 posti (linea di fiancata) e la 7 posti (deflettore posteriore)...... :?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg