Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Seeee, figurarsi, avremmo un parco auto in Italia composto al 99,99% di € 4, anzi a Napoli (senz'offesa per gli amici Partenopei) il 67% della popolazione è pronto a giurare che la propria auto è € 9 :wink: :D:D

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se vale la data di immatricolazione sono penalizzate quelle auto omologate ad un livello Euro superiore a quello vigente.

Per esempio tutte le auto immatricolate tra il 1996 ed il 2001 vengono considerate euro 2.

Se qualche auto era Euro 3....:shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Sono da vedere un sacco di cose.....in effetti ci sono incongruenze enormi

stamattina i media ne han sparate d'ogni, è uno schifo ,almeno chi fa il giornalista si dovrebbe documentare.....

vanno visti i singoli provvedimenti e poi in aula ci potrebbero essere anche modifiche sostanziali.......

Inviato

Fra tutte le notizie che ho letto posso dire con certezza di non avere capito una mazza :shock:

Ma confermatemi dei 340€ in + per la 330xd, così corro a dirlo al capo e poi scappo per non diventare oggetto delle sue ire :P

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
fatemi capire...in famiglia abbiamo acquistato una tucson 2.0 crdi con fap e euro 4...pagheremo la sovratassa?

Pare, e sottolineo pare che se non supera la massa di 2600 kg a pieno carico.... NO.....

prendila non con le pinze però...di più :lol::lol::lol::lol:

Inviato
Fra tutte le notizie che ho letto posso dire con certezza di non avere capito una mazza :shock:

Ma confermatemi dei 340€ in + per la 330xd, così corro a dirlo al capo e poi scappo per non diventare oggetto delle sue ire :P

forse e dico FORSE....NO

Inviato
Qui si parla tanto di €4 e SUV...ma tutti i finti autocarri li stanghiamo per bene già che ci siamo ?

Il giro di vite su questi è stato già dato- penso dal precedente governo addirittura-, praticamente se beccano un fabbro con gli sci e la famiglia a Madonna di Campiglio, gli sequestrano il libretto e gli chiedono i soldi dell'iva, oltre al multozzo....

tutto sta a vedere se la applicano

l'ho letto su qr..era legato alla prova di due pick up

Inviato

Devo dire che il limie 2600 mi sembra un pò alto, vediamo:

Audi: Q7 esclusa

BMW X3, X5 escluse

Honda: HR-V, CR-V escluse

Hummer H 3 esclusa, H1-2 inclusa

Hunday Tucson Esclusa

Jeep: Wrangler, Cherokee, G. Cherokee, Comander escluse

KIA: Sportage, Sorrento escluse,

Land: Freelander, Defender, Range Sport, Rover Escluse Discovery 3 inclusa.

Lexus: RX esclusa

MB: R, G, GL, M esclusa

Mitsu: Pajero Pinin, Pajero escluse

Nissan: X Trail, Terraneo; Pathfinder, Patrol, Murano escluse

Porsche Cayenne esclusa

SSangyong: Kyron, Korando, Rexton, Rodius escluse

Subaru tutte escluse

Suzuki: Jimny, SX4, Gran Vitara escluse

Tata: Safari esclusa

Toyota: Rav 4, La nd cruiser 3, 5P escluse, L.C. 100 Benza escluse, Diesel Incluse.

VW: Touareg escluso eccetto W12 e 5.0 V10 TDI

Volvo: XC 90 escluse

Insomma una manciata di Italiani la pagherebbero, temo che si tratti di 1600 kg non 2600

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.