Vai al contenuto

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vale la data di immatricolazione sono penalizzate quelle auto omologate ad un livello Euro superiore a quello vigente.

Per esempio tutte le auto immatricolate tra il 1996 ed il 2001 vengono considerate euro 2.

Se qualche auto era Euro 3....:shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono da vedere un sacco di cose.....in effetti ci sono incongruenze enormi

stamattina i media ne han sparate d'ogni, è uno schifo ,almeno chi fa il giornalista si dovrebbe documentare.....

vanno visti i singoli provvedimenti e poi in aula ci potrebbero essere anche modifiche sostanziali.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra tutte le notizie che ho letto posso dire con certezza di non avere capito una mazza :shock:

Ma confermatemi dei 340€ in + per la 330xd, così corro a dirlo al capo e poi scappo per non diventare oggetto delle sue ire :P

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

fatemi capire...in famiglia abbiamo acquistato una tucson 2.0 crdi con fap e euro 4...pagheremo la sovratassa?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

fatemi capire...in famiglia abbiamo acquistato una tucson 2.0 crdi con fap e euro 4...pagheremo la sovratassa?

Pare, e sottolineo pare che se non supera la massa di 2600 kg a pieno carico.... NO.....

prendila non con le pinze però...di più :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra tutte le notizie che ho letto posso dire con certezza di non avere capito una mazza :shock:

Ma confermatemi dei 340€ in + per la 330xd, così corro a dirlo al capo e poi scappo per non diventare oggetto delle sue ire :P

forse e dico FORSE....NO

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si parla tanto di €4 e SUV...ma tutti i finti autocarri li stanghiamo per bene già che ci siamo ?

Il giro di vite su questi è stato già dato- penso dal precedente governo addirittura-, praticamente se beccano un fabbro con gli sci e la famiglia a Madonna di Campiglio, gli sequestrano il libretto e gli chiedono i soldi dell'iva, oltre al multozzo....

tutto sta a vedere se la applicano

l'ho letto su qr..era legato alla prova di due pick up

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che il limie 2600 mi sembra un pò alto, vediamo:

Audi: Q7 esclusa

BMW X3, X5 escluse

Honda: HR-V, CR-V escluse

Hummer H 3 esclusa, H1-2 inclusa

Hunday Tucson Esclusa

Jeep: Wrangler, Cherokee, G. Cherokee, Comander escluse

KIA: Sportage, Sorrento escluse,

Land: Freelander, Defender, Range Sport, Rover Escluse Discovery 3 inclusa.

Lexus: RX esclusa

MB: R, G, GL, M esclusa

Mitsu: Pajero Pinin, Pajero escluse

Nissan: X Trail, Terraneo; Pathfinder, Patrol, Murano escluse

Porsche Cayenne esclusa

SSangyong: Kyron, Korando, Rexton, Rodius escluse

Subaru tutte escluse

Suzuki: Jimny, SX4, Gran Vitara escluse

Tata: Safari esclusa

Toyota: Rav 4, La nd cruiser 3, 5P escluse, L.C. 100 Benza escluse, Diesel Incluse.

VW: Touareg escluso eccetto W12 e 5.0 V10 TDI

Volvo: XC 90 escluse

Insomma una manciata di Italiani la pagherebbero, temo che si tratti di 1600 kg non 2600

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.