Vai al contenuto

[lancia] new ypsilon - new entry


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

L'ESP è utile sulle auto che non stanno in strada da sole… ;-)

.

Più che alle auto l'ESP è utile a quei guidatori che credono che le auto stiano in strada da sole :roll:

Ovvero il 90%....e più...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@donyna

se non avessi preso il pacchetto platino plus e il dpf, la macchina sarebbe arrivata a metà novembre..il platino plus l'ho preso solo perché io volevo mettere tetto clima e park, e questi insieme vengono esattamente quanto il platino plus..quindi ho preso quello per dare un plus in una futura vendita, ma io dei tergi automatici o delle luci automatiche o del cruise, non ne sento affatto il bisogno..idem il blue&me..

dpf VS esp -> dell'esp non mi interessa più di tanto, perché proveniendo da auto old style, riesco ad avere una sensibilià maggiore rispetto a chi proviene da sole auto moderne..non per questo non sbaglio mai, ma me la sono sempre cavata (anche se devo dire che ultimamente vado più piano perché sono meno concentrato alla guida per via dello stress)..il dpf mi serve per forza..a milano ogni due per tre ci sono le targhe alterne, i blocchi del traffico, le domeniche a piedi e sono escluse le auto con il dpf/fap e simili..quindi per me è come avere un pass partout per girare, cosa da non sottovalutare..

a me serve consegnare la macchina prima di dicembre, altrimenti devo pagare un nuovo bollo alla 47 e farle la revisione per poi consegnarla al concessionario..alché mi sembra una grande spesa inutile..farmi una settimana di furgone violento, fa niente, ma farmi un mese intero, mi avrebbe dato grosse noie..

@vash46

il colore è perla sirone..la mia è una platino..l'ho "dovuta" prendere full in maniera che mi ritirassero la 47 con un valore decente e senza fare troppe storie (e così è stato, fortunatamente)

@italiandriver

l'abbinamento bicolore sulla carrozzeria non mi piace..fosse stata carrozzeria scura e tetto chiaro, allora avrei anche potuto darci un occhio..però questo colore mi piace davvero tanto..poi alla fine della fiera il tetto è scuro per via del "gran luce"

@tutti gli altri

:o GRAZIE! :o

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

PER CHI FOSSE INTENZIONATO ALL'ACQUISTO DELLA YPSILON RESTYLING:

Allora, pare che i giorni 4 e 5 novembre (sabato e domenica) ci sarà un nuovo Porte Aperte, durante il quale verranno presentati:

- Ypsilon 1.3 MJT 75 CV

- Ypsilon 1.4 benzina 77 CV

- nuova offerta commerciale (finanziamento agevolato?)

Secondo un concessionario toscano, il MJT da 75 CV è (riporto tra virgolette):

"Più sfruttabile del 90 CV ai bassi regimi. Consuma meno ed è comunque bello pieno come il 90 CV. L'unica differenza realmente percepibile - in peggio - è la velocità massima, ma quella la senti solo in autostrada. Te 'un farai miha i cen'settanta tutta la vita?"

Nota di cronaca: il concessionario Lancia mi ha detto che sono rimasti sorpresi dal grande successo di preordini fatto registrare dall'Opel Corsa, e che dovranno per forza (torno al virgolettato) "agire su qualche leva commerciale, perché altrimenti 'un se ne vendan quante se ne vendeva prima (di Ypsilon)".

Tra l'altro, gli ordini della prima Ypsilon fatti registrare nel primo porte aperte sono stati "soddisfacenti".

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

PER DSGBA

(((Secondo un concessionario toscano, il MJT da 75 CV è (riporto tra virgolette):

"Più sfruttabile del 90 CV ai bassi regimi. Consuma meno ed è comunque bello pieno come il 90 CV. L'unica differenza realmente percepibile - in peggio - è la velocità massima, ma quella la senti solo in autostrada. Te 'un farai miha i cen'settanta tutta la vita?" )))))

DI a questo concesionario toscano che chiudesse e s'andasse a fare un'attimo un giro nella 1.3 mjt 90cv e poi se lo va a fare nella 75!!!!EH EH EH

io ho portato sia la nuova 90cv sia la 70(no 75) e ti dico che c'è un'abisso di differenza, non un po!!!

anche perche la 90cv ha il turbocompressore a geometria variabile mentre il 75 a geometria fissa!!!!cmq c'è tanta differenza!!!!

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

Parrebbe che il concessionario l'abbia provata la 75CV.

Io non posso fare il confronto perché non ho guidato la 75CV, ma a sentire lui, nell'intervallo 1500-2200 giri, è più pronta della 90CV.

Il confronto potrei farlo questo week-end, quando sarà possibile provare il motore (o dovrei dire i motori?) sulla nuova Opel Corsa, anche se non sarà comunque la stessa cosa.

Vedremo, vedremo. Mancano solo 3 settimane alla presentazione del 75CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

:fonzie Complimentoni :fonzie

danke danke :o

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

net flier

anch'io sono indeciso tra nero e perla sironi, come mai hai scelto perla?e quale altro colore saresti stato interessato????

nera per me è ingestibile..io fuori la lavo solo quando non vedo gli specchi dai vetri :lol: scherzi a parte, per me nera è improponibile, specie a milano dove esci ed hai la macchina rigata (su questo non che il micalizzato sia meglio eh, intendiamoci)..

quel perla mi è piaciuto subito quando l'ho visto in conce..se lo vedi sulla macchina fa un altro effetto, decisamente molto molto elegante, ma non è il solito grigio per quei riflessi sabbia/violacei..

avevo visto anche il grigio botticcelli, il classico beige e l'azzurro..il bordeaux mi attirava ma era pesante..bicolore, no grazie :wink:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.