Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guardacaso io ho un parere opposto poi ripeti all'infinito che Delta HPE e' verticale come fianchi...quello non e' assolutamente vero ha una fiancata scultorea...calandra verticale oggi ed anche molto piu' estesa di quella elegante di Delta HPE ha per esempio la sua principale avversaria la Audi A3 sportback...li ci sarebbe da criticare su Delta HPE onestamente no...onestamente la tua critica mi sembra eccessiva...ed onestamente A3 mi sembra meno dinamica di Delta HPE... gt stilnovo e' inferiore in tutto alla delta hpe che mantiene il buono che c'era e lo evolve...mentre corregge errori come la fiancata statica di GT Stilnovo...e i fari simil TT...

a vedere questa Bravo (anche il nome è azzeccato secondo me!!) si riaprono le speranze per la HPE!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: ma il pianale Compact usato da Bravo (lo usa vero?) è nuovo o è solo un aggiornamento di quello Stilo??

Perchè mi era sembrato di capire che il NUOVO Compact lo avrebbero condiviso le tre segm C del gruppo ma su 4ruote si legge che il pianale per ridurre costi è un semplice aggiornamento di quello Stilo e che verrà condiviso da Delta...

Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee??

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: ma il pianale Compact usato da Bravo (lo usa vero?) è nuovo o è solo un aggiornamento di quello Stilo??

Perchè mi era sembrato di capire che il NUOVO Compact lo avrebbero condiviso le tre segm C del gruppo ma su 4ruote si legge che il pianale per ridurre costi è un semplice aggiornamento di quello Stilo e che verrà condiviso da Delta...

Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee??

Il compact è il pianale di Stilo....... aggiornato...... e verrà usato su tutte e tre le nuove medie. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei segnalare una frase che ho appena letto su Quattroruote di Novembre, circa la Nuova Bravo......

Magari mi "prenderete per il c_ _o"....ma a me ha fatto venire la pelle d'oca...

"E l'Italia, la cui economia cresce specie per merito della Fiat, non si vergogna più della sua fabbrica di automobili" (pag.136)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei segnalare una frase che ho appena letto su Quattroruote di Novembre, circa la Nuova Bravo......

Magari mi "prenderete per il c_ _o"....ma a me ha fatto venire la pelle d'oca...

"E l'Italia, la cui economia cresce specie per merito della Fiat, non si vergogna più della sua fabbrica di automobili" (pag.136)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

mantenere una certa dinamicita'...parliamo di un progetto nato come una vettura di 499cm su un passo da 300cm...che ha avuto alla fine una lunghezza solo 10cm inferiore per un passo di ben 20cm inferiore..e' evidente il risultato a livello di proporzioni...comunque per me Thesis nonostante le sue proporzioni inferiori a Dialogos rimane la piu' bella seg.E insieme a Citroen C6 e MB CLS...

ripeto, possiamo essere d'accordo su ste cose io e te (anche per me è la piu bella seg E assieme a Cls) ma non lo x è il mercato. Bene che i giudizi a Parigi su Hpe siano cosi, spero solo non siano giudizi dei soliti "espertoni" del car-world che sbavano dietro a concept che poi non si vendono ma che invece siano i giudizi di ragazzi e persone "semplici" che poi devono spendere i loro 20-30 euro per un'auto e devono preferire una Bravo, una Delta, una 149 ad una A3, Serie1 ecc...: ribadisco, negare e annullare sempre anche le critiche si ricrea la FIat di Cantarella.

Btw Torniamo a Bravo: qua credo (e ne sono contento) che vedremo numeri che vedrai saranno ben diversi da Croma in rapporto al segmento... e non è un caso: questa piace indiscutibilmente (ok possiamo soffermarci su particolari e dire le nostre preferenze ma nel complesso non c'è uno che puo dire "che schifo", Croma (per quanto possa essere nelle previsioni... davvero basse pero'..) non convinceva oltremisura se non noi appassionati autoitaliane... e non è un caso che poi faccia numeri in Germani, Francia, Spagna che sono appena 1-2 centinaia a mese dove concorrenti fanno 1000: ripeto, vedrai che differenze con auto come Bravo rispetto ai concorrenti: son certo che Bravo sara la era auto del salto di qualita numerico di Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.