Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[AUTO NUOVA]TOYOTA Corolla

Featured Replies

Inviato
Under 15.000€, se sono 12.000 meglio, ma se mi confermate l'impressione che la Corolla meriti come sembra qualche biglietto da 500 posso aggiungerlo.

Sulla corolla non saprei consigliarti... ma il mio giudizio è più o meno quello di stev...

Se vivi in Piemonte, in Torino non è difficile trovare delle GPunto 1.2 a 12-13k oppure delle 1.3 mj a 14-15k...

Altrimenti io darei un'occhiata in casa Ford... Fiesta 1.4 tdci te la tirano proprio dietro...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 26
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Fiesta 1.4 tdci te la tirano proprio dietro...

La fiesta costa poco perchè vale poco :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La voglio diesel, e 1,9 è una cilindrata troppo alta. Comunque grazie!

Capito, allora direi che questa è la quadratura del cerchio

http://www.clickar.it/cgi-bin/clickar.dll/cw_client/scheda_giacenza.jsp?BV_SessionID=@@@@1794757637.1162494165@@@@&BV_EngineID=cccdaddjekjfhjlcefeceegdgimdfhi.0&cesessione=1&cod_giacenza=000264573

hanno anche una 75cv, ma costa 250€ di più...tanto vale prendersene 90..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Una 206 1.4 HDI, una vecchia Clio II col 1.5 dCI una Opel Corsa col 1.3 MJet o una Yaris con lo stesso motore della Corolla (su questa però non ci scommetterei sulla disponibilità).

Ma ora che ci penso forse ce la faresti pure per una Swift.

Avevo già la Punto, se potessi prendere qualcosa di più grande spendendo non troppo di più sarei contento!

Inviato
Del motore sai qualcosa? Abituato al 1,3 m-jet 16v 69cv sentirei grosse differenze?

IL Toyota 1.4 D4-D e' un discreto motore, equivalente come classe al Fiat.

Conta pero' che la massa di Corolla e' ben maggiore di quella di Punto e che il cambio e' robotizzato.

Quindi metti in preventivo prestazioni piu' scarse e consumi piu' alti rispetto alla Fiat.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
IL Toyota 1.4 D4-D e' un discreto motore, equivalente come classe al Fiat.

Conta pero' che la massa di Corolla e' ben maggiore di quella di Punto e che il cambio e' robotizzato.

Quindi metti in preventivo prestazioni piu' scarse e consumi piu' alti rispetto alla Fiat.

Purtroppo e robotizzato... molto lento nelle cambiate e poco confortevole...

Non e proprio il massimo... Se vuoi un diesel col automatico devi per forza andare sulle tedesche o alternativamente sulle francese ( che poi anche queste sono belle eh eh ;):lol: ma le megane e compagnia hanno solo 4 marce ...

Ma ti consiglio di provarne una...

Inviato
Avevo già la Punto, se potessi prendere qualcosa di più grande spendendo non troppo di più sarei contento!

A questo punto allora direi che la Corolla è proprio il miglior compromesso: prezzo/aspettativa-di-affidabilità/piccolo-motore-diesel/spazio

Inviato
Purtroppo e robotizzato... molto lento nelle cambiate e poco confortevole...

...

su una segmento C con 90cv se anche non ha un "cambiocorsa" non è che ne risenta più di tanto...

Non confortevole in che senso?...

Io ho esperienza di un Ford durashift: non ci si fanno le corse, ma è più che adeguato.

In generale comunque: W il manuale!.... :wink: