Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 396
  • Visite 129.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ieri ho ritirato la prima auto...VOLVO C30 1.6D DRIVe S/S...semplicemente fantastica. L'ho guidata poche ore...ma mi sono bastate. Nel traffico è molto agile e la funzione S/S è molto utile soprattutto da queste parti (Gallarate) dove il traffico è particolarmente intenso. Il funzionamento è molto semplice...quando c'è coda o si è in prossimità di un semaforo rosso e ci si ferma, mettendo in folle e togliendo il piede dalla frizione il motore si spegne; rimangono attive però tutte le funzioni (vitali!) che si stavano utilizzando quali radio, clima, ecc...non appena il traffico inizia a muoversi e/o il semaforo diventa verde basta premere il pedale della frizione e la macchina si riaccende istantaneamente (1 secondo)...metto in prima e parto. Lo spegnimento e la successiva accensione sono molto silenziosi quasi non ci si accorge di nulla. Altra domanda che mi ero fatto e che voglio condividere con voi è:di inverno quando voglio lasciar scaldare la macchina e metto in folle la macchina si spegne? No...si spegne solo quando si è in movimento e ci si appresta a fermarsi! Mitica VOLVO...per altre domande non esitate. Adesso mi diverto un po' a scoprire altre cose...e poi vi faccio sapere...cmq il consiglio che posso dare è che se avete dubbi su questa macchina...be' non ne vedo il motivo visto che è una gran bella macchina!:D

Inviato
assolutamente si, si disinserisce da un pulsante sito vicino al cambio e si riattiva o manualmente pigiando sullo stesso oppure automaticamente ogni volta si riavvia l'autovettura.

PS: vettura fantastica ne sono entusiasta.

Inviato
Scusate quanto sono i consumi effettivi del motore 2.0 diesel?

Grazie

non si discostano molto da quelli dichiarati dalla volvo

Inviato

ciao a tutti, ho smontato il cruscotto per far passare fili per l'impianto audio, ma devo aver toccato qualche cosa e ora sul cruscotto mi da l'allarme degli airbag, ho controllato gli spinotti e sono tutti attaccati al posto giusto, soluzioni?

Inviato

salve!! volevo porvi anch'io una domanda: mi sembra di aver visto sul manuale che nelle frenate di emergenza si dovrebbero accendere da sole le 4 frecce d'emergenza, ieri ho provato qualche volta ma non si attivano... Perche??? frenavo dai 100-110, e si attivava l'ABS, ma le frecce niente... quacuno sa darmi spiegazioni?? devo attivarle in qualche modo a me oscuro ?? grazie in anticipo...