Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

Quando l'Alfa si è resa conto che il Premium non era il pianale adatto per 149 l'ha traslocata sul Compact. Questo probabilmente ha fatto fare un marcia indietro su molti aspetti dell'auto....

Certo che per la 147 la vedo duretta fino al 2009..... per fortuna nel 2008 arriva la Junior a dar man forte!!!!

Junior che dal bozzetto sembra "più una Punto che una coupè" (ma tanto è solo un bozzetto, può non voler dire nulla) e sembra essere parecchio di nicchia viste le vendite previste.

e' una coupe' 2 volumi come dico da tempo...rispetto a GPunto e' decisamente piu' larga e bassa...diciamo una Brera in piccolo ma dallo stile diverso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me l'hanno capito, e non ci voleva tanto, che dichiarare target troppo ambiziosi poi ci fai delle figure da chiodi..infatti, tutta la discussione di questi giorni è stata improntata alla prudenza e alle previsioni sulla difensiva..adesso sono 65000 auto,non è affatto male, ma che diferenza dalle 100.000 iniziali....speriamo che non si sbaglino sui 90.000!!

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che se le informazioni di mercato e tecniche sugli sviluppi dei modelli sono veritiere questo mette una bella ridimensionata a quanto si scriveva sul forum.....ma una ridimensionata notevole.......

Ma su 149 e junior io avevo sentito le stesso cose un mese fa....sulle 65.000 e non 80-85.000 (Ex >100.000) 159 nel 2006 bastava fare 2 conti visto le vendite dei primi 9 mesi....ma quello per molti qui è un pò difficile....anzi troppo semplice :wink: :wink:

Su Junior come ripeto mi è stato detto da egger (Dev'essero uno informato mi pare...) che è un mix fra una 2 volumi come punto e una piccola coupè, stesso concetto trasversale l'avrà la 149

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma l'Alfa SUV non doveva fare concorrenza a X5-Q7-ecc... ? Le solite balle insomma...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti....se è vero ciò che è scritto è sotto l'x3.......+o- la stessa taglia di kamal..boh.....

La splendida kamal era meno di 4,4 mt....questa sui 4,6mt da 28.000 eurini in su però costerebbe come 159 sw mi pare strano....anche se personalmente preferisco così che sia più accessibile, per alfa forse sarebbe meglio una fra x3-x5 anche in ottica usa....e posizionata come pare sia questa alfa una crossover lancia per italia-europa.

cmq si parla di cose da qui a 4 anni quindi :wink: :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra strano il prezzo che parte da 28.000 euro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 147 nel frattempo avrà i 1.4-1.8 turbo?

no non e' prevista nessuna novita' su 147...perche sara' sostituita entro Q1/2008 al massimo con presentazione al salone di Francoforte di 9/2007...naturalmente sarebbe un suicidio dichiarare l'uscita di 147 due mesi dopo l'arrivo delle nuove versioni e a 12-14 dal nuovo modello...il momento che e' attualmente un modello vitale per la casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

05_Slide36.jpg

05_Slide37.jpg

05_Slide38.jpg

05_Slide39.jpg

veramente un grande risultato quello degli oltre 1000 ordini per una vettura che per fare un ordine devi pagare il 33% del suo prezzo...tra l'altro anche se nello slide parla di piu' di 1000 ordini in 15 giorni...Baravalle ha parlato di piu' di 1500 ordini...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.