Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Auto Nuova] Mercedes CL!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Beh la Brera risponde in pieno al concetto di "Coupé Robusto" ed essendo 60 cm più corta della CL si parcheggia anche meglio. :wink: La CL l'ho vista e mi piace; se la differenza di prezzo ed il concetto 2+2 non sono un problema te la consiglio. I cerchi a "padella" sono specifici alla 600, quindi se opti per la 500 (scelta più che raccomandabile) avrai una bella gamma di cerchi da 18" e 19" come opzione.

... Ma non al mio :mrgreen: ... significa che andremo alla Mercedes... le valuterò tutte e due... Vedrò con quale mi trovo a mio agio.. per il fattore cerchi Cl... beh non mi piacciono proprio... x questo parlavo di aftermarket :mrgreen:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 101
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
... Ma non al mio :mrgreen: ... significa che andremo alla Mercedes... le valuterò tutte e due... Vedrò con quale mi trovo a mio agio.. per il fattore cerchi Cl... beh non mi piacciono proprio... x questo parlavo di aftermarket :mrgreen:

Se ho capito bene hai una 650 (che ho provato in pista in versione SMG), che é sicuramente un po' più sportiva ma penso che la CL avrà delle sospensioni più confortevoli nell'uso stradale anche se sarà più sottosterzante nell'uso sportivo. L'ESP Mercedes é anche più presente rispetto al Bmw.

Per quanto riguarda i cerchi puoi sempre mettere gli AMG a 5 razze da 19". Per quanto riguarda gli aftermarket gli unici che ti consiglio per una Mercedes di questa gamma sono i Giapponesi Neez in magnesio...l'unico inconveniente é che costano una cifra. :wink:

Inviato

Beh, direi che tua moglie ha una gran ragione ! :)

Personalmente preferisco il CLS, ma sai, a questi livelli di eccellenza, la scelta diventa squisitamente personale.

Per curiosità, anche su CLS sceglieresti la versione 500 ?

preferirei non leggere la parola Brera qua dentro...

Ma come mi sta simpatico quest'uomo !!! :lol:

Roby.gif
Inviato

E come mi state antipatici entrambi...Brera e' di un segmento inferiore ma comunque e' piu' prattica di una coupe' di 5m...

Come linea e' si migliore la CLS tra le due...ma come meccanica CLS e' una "plebea" classe E...su CL invece c'e' grande carry over con la topliner classe S....

Comunque visti i prezzi se puoi aspettare un po aspetta la prossima estate per prendere la nuova Maserati Coupe(che sara' presentata nei primi dell'anno prossimo)...oppure se ti sembra fuori budget puoi sempre optare per una XK...sempre una classe sopra le plebe tedesca..

Inviato

a parte i consiglio che condivido di rvzl, se proprio fissa x mb è , x un discorso linea , andrei sicuramente di cls.

Inviato

plebe tedesca...che spettacolo...:):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Si della Cls prenderei la 500..

Ma , a prescindere che io sceglerei la cls comunque, la differenza di prezzo c'è eccome !

Roby.gif