Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

saab_9_7x_bi_fuel_37327.jpg

Dal primo gennaio 2007 i potenziali clienti di un SUV di nicchia quale il Saab 9-7X, fino ad oggi disponibile solo nelle motorizzazioni a benzina, avranno la possibilità di scegliere anche le versioni con doppia alimentazione benzina e GPL, mantenendo invariati i prezzi d’acquisto.

Questa novità sarà la protagonista dello stand CAVAUTO (l'importatore per l'Italia della Saab 9-7X) al prossimo Motor Show di Bologna.

Una scelta tecnica quanto meno opportuna, considerando la cubutara altrimenti improponibile dei motori di serie: V6 da 4.2 litri o V8 di 5.300 centimetri cubici da 305 cavalli di potenza!

In questa versione bifuel, il GPL è stivato in un serbatorio toroidale posizionato al posto della ruota di scorta, mentre a quest'ultima supplisce un kit di riparazione veloce.

Per la realizzazione dell'impianto, CAVAUTO si è affidato a LandiRenzo con un sistema di tipo a iniezione sequenziale multipoint che garantisce fluidità di marcia, ma soprattutto consumi contenuti. Per l'appunto la 9-7X Bi-Fuel quando è alimentata a GPL, ha un autonomia di circa 300 chilometri percorribili con una spesa pari ad un quarto di quella che bisogna sostenere per percorrere i 600 chilometri col pieno di benzina.

Invariate, rispetto alla versione alimentata solo a benzina, le dotazioni presenti di serie come il controllo elettronico della stabilità, l'ABS, il sistema anti-ribaltamento, le ruote in lega di alluminio da 18 pollici, fari allo xenon, lava-fari, pedaliera regolabile, impianto stereo Bose con comandi al volante e sedili rivestiti in pelle con gli anteriori riscaldabili.

Le 9-7X Bi-Fuel mantengono la garanzia di 2 anni a chilometraggio illimitato, e saranno disponibili a 57.000 Euro per l’otto cilindri, o 49.850 Euro per la 6 cilindri in linea di 4,2 litri.

da omniauto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.