Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

IMHO e meglio come e' uscita.

Alcuni bozzetti sembrano richiamare i bozzetti della futura XJ ed IMHO sono troppo imponenti per una vettura di questo segmento.

Alcuni sono tremendamente Rover (per carita gran rispetto ma un altro carattere)

Sarei curioso di sapere da dove li ha pescati Autocar

Affascinanti il fanali pseudo boomerang (io sono innamorato dei boomerang della Maserati) ma richiamano troppo altri e se quelli fossero stati subito si sarebbe tirato fuori che somigliavano ad altri e non erano Jaguar.

Le somiglianze si trovano comunque ed il dietro della definitiva mi piace molto

Ancora ho difficolta a capire come alcuni definiscono una cosa piu o meno Jaguar

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiungo poi, di stare molto attenti ai bozzetti disegnati.....Non ce li ricordiamo più quelli della Maserati Quattroporte? Il faro anteriore dell'ultima pict postata(quello marrone), a mio parere, avrebbe sofferto con passare degli anni di invecchiamento precoce......(IMHO chiaramente)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella questa lexus con marchio jaguar...

ma solo io ho notato che i motori sono rimasti invariati in quanto a cavalleria?

mi aspettavo li aggiornassero almeno un po...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.