Vai al contenuto

Mitsubishi Lancer (Topic Ufficiale - 2006)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Valutando le Lancer esteticamente devo dire che non mi sono mai piaciute particolarmente, questa rappresenta un miglioramento ma comunque non mi fa impazzire. Altro discorso per la Evo, che è un'auto nella quale l'estetica riveste un ruolo marginale.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella sta volvo56...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"Concept X" (foto qui a fianco), il prototipo presentato al Salone di Tokyo del 2005, aveva una linea più accattivante e innovativa; ma si sa, al momento di mettere un modello su strada le Case devono tornare "con i piedi per terra". La conferma, se ce ne fosse stato bisogno, arriva anche dalla prima foto ufficiale della nuova Mitsubishi "Lancer" (in basso).

Costruita sulla stessa piattaforma della Suv "Outlander", l'ultima "Mitsu" cresce di qualche centimetro rispetto al modello precedente: adesso misura 4,57 metri di lunghezza (3,5 centimetri più dell'attuale), 1,67 di larghezza (più 6,5 cm) e 1,49 di altezza (più 6 cm); il passo arriva a 2,64 metri (più 3,5 cm).

Per il mercato americano la tre volumi giapponese è equipaggiata con un motore a benzina di 2.0 litri che sviluppa 152 CV, associato a un cambio "Sportronic" a sei rapporti, disponibile anche con comandi al volante.

La nuova "Lancer" debutta al Salone di Detroit (13-21 gennaio 2007). Per ora non si conosce la data di commercializzazione in Europa.

4r

Link al commento
Condividi su altri Social

Come immaginavo. Una cagata. Nell'altro thread nel forum provvisorio si era fatto un gran parlare del prototipo e di quegli inutili sketch in stile super deformed che secondo qualcuno dovevano dare un'idae del carattere della macchina. Eccolo qui il vero carattere della nuova Lancer. Una specie di aborto messo insieme scopiazzando, male, a destra e sinistra, per poi ritrovarsi con la solita scatola anonima. Non metto in dubbio, sia chiaro, che poi magari possa essere un'auto valida, e la sua controparte rallysitica una vera furia, ma ci vuole coraggio per definirla bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche IMHO, qua e là?:wink:

cmq le lancer non sono mai state "belle". la serie attuale è assai priva di elementi di forte personalità nella linea. poi, la evo è valida per l'assetto, per la meccanica, ecc, ma sicuramente la bellezza e l'armonia delle forme non è l'elemento fondante della scelta di un suo possibile acquirente.

qui si vede uno sforzo notevole a mio avviso. e non è per niente sgradevole, come pure le ultime mitsu. e in ogni caso, credo che appena si sapranno le specifiche del futuro propulsore della evo, ci saranno molte poche persone che si scanneranno per il taglio della fiancata. già la serie attuale ha un motore che noi ce lo sogniamo, sulle nostre sportivone. ferrari e maserati escluse, ovvio. ma loro partono da un v8, mica da un 2.0.

sarà, come al solito, straincazzata e il punto di riferimento della sportività tra le berline stradali con il vizietto del rally. a mordere il culo all'impreza e a cercare di non farselo mordere sempre dall'amichetta giapponese.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualche imho..dai..non si può definire una macchina bella..di quelle che ti giri e rimani a dire "uoa...che ficata!"...al pari delle subaru impreza..

sono macchine che nelle versioni hi-po scassano il mondo di meccanica, ma di linea sono dei gran cessoni..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, almeno questa ha perso qualche spigolo vivo e angolo a 90°.

ovvio che non sono queste le macchine che ti lasciano a bocca aperta, qui da noi rimarrà anche abbastanza anonima, ma non fortunatamente non siamo l'unico mercato al mondo. da noi le auto di quella categoria sono totalmente ignorate, basta considerare il caso della linea.

ma è pur vero che se metti a confronto la serie attuale e quella appena presenrata della lancer, il distacco è notevole.

e cmq, ripeto che linea o no, la evo avrà un motore da paura. e di fronte a questo, sono convinto che cii sarà gran poco da criticare, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti io non ho detto nulla sulla parte nascosta..però c'è anche da dire che tra un cessone che vola ed una macchina che va un pò meno ma è più bella, prendo sicuramente la seconda, come penso faccia la stragrande maggioranza della gente (e non per understatement)..altrimenti le ns strade sarebbero piene di catheram o di impreza (qui da me ce ne sono a fiocchi però)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.