Vai al contenuto

Subaru WRX Hatchback (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bella non è di certo...oh, ma ragazzi...ma l'avete vista l'impreza di oggi?

a parte un bel frontale.....

L'impreza Wrx di oggi trova nella cattiveria e muscolosità la sua bellezza.

Questa è brutta anche in versione WRX....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella non è di certo...oh, ma ragazzi...ma l'avete vista l'impreza di oggi?

a parte un bel frontale.....

Appunto perchè è un bel ruttino che potevano sforzarsi a fare qualcosa di meglio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè la legacy secondo me è una forse la migliore D japan come estetica

si d'accordo...la tradizione di Subaru come design però ....ehm....ergh...:roll:

N.B. Legacy design ..... station SI, berlina No (la migliore jap berlina come design è la mia o lexus IS/GS IMHO)

dovrei vedere le infiniti sedan dal vivo....in giappone praticamente non ne ho viste di Skyline berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

si d'accordo...la tradizione di Subaru come design però ....ehm....ergh...:roll:

Mi dimenticavo l'estetica della tua mazda6....ma a me la legacy sw nell'ultima serie da un senso di signoriltà che poche altre auto danno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dimenticavo l'estetica della tua mazda6....ma a me la legacy sw nell'ultima serie da un senso di signoriltà che poche altre auto danno

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.