Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 304
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io trovo somiglianza nell'allungarsi della coda....non ho detto sia piu' bella o piu' brutta ;)

mercedes-cls-class.jpg

car_photo_215991_5.jpg

quoto...però i fari post sono più New CL.

rapidamente: per ora mi convince come auto, ero e rimango curioso di novità.

• 2 settimane fa...
Inviato

Based on General Motors’ new Epsilon 2 platform, the new Vectra will remain FWD but will offer better refinement and driving dynamics including the addition of adaptive dampers on high-spec models. The new model range is also expected to include a performance 4WD version powered by a 2.8L V6 turbo developing close to 300hp. Other powerplants in the lineup should include a 200hp naturally aspirated version, as well as a 2.7L V6 turbodiesel. Volete anche vedere la loro (MOTOR AUTORITY) ipotesi di stile ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Mah non è che sia poi cosi bello come ps.. anzi non lo è per niente..
il frontale non è male. La parte posteriore è sicuramente migliore quella dell' ipotesi marchioata vauxhall

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato

Decisamente più bello il bananone MB......

• 3 settimane fa...
Inviato

supposte motorizzazioni.:

1,6, 1.8 e 2.0 litri (140, 175 , 220 hp), 200 hp 2,7 litre V6 Turbodiesel (VM ?) e un inedito 2,8 litri V8 (?).

Inviato

La ricostruzione di WFC non riporta la nervatura che sale sulla portiera anteriore...proprio come sulla concept...(si vede bene nella foto cammufate)

deflr5.jpg
Inviato

ho trovato qualcosa di più preciso e attendibile sui motori(autizeitung)

Confermati i 4 cilindri a benzina sopra citati e quindi 1.600 cc da 140 cv,1800cc da 170 cv e 2000cc da 220cv (saranno sovralimentati ?), v6 in varie cilindrate sovralimentati o meno con intervallo di potenza da 250cv fino all'OPC da 360cv.Per i diesel un 2000cc da 130cv e uno da 160cv, poi il VM da 250cv a 6 cilindri. Poi EPSILON II , spazioso e con massa non esagerata.Vedremo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.