Vai al contenuto

Opel Insignia (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho sezionato una delle foto proposte qui sopra e poi ho ingrandito il tutto,il risultato non è per niente soddisfacente a livello di qualità ma mi pare d'aver intravisto un display di discrete dimensioni posto tra i due strumenti principali e poi una plancetta comandi climatizzazione -radio rivolta verso il guidatore come le bmw anni 80-90

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo BMW-Bangle dietro ma non è male......mercato poco da noi IMHO

Di Bangle non ci vedo proprio niente...

Mi aspettavo qlkosa di meglio...specie nel frontale...alla fine hanno stilizzato ulteriormente gli stilemi dell'Astra...senza proporre NULLA di nuovo.

Il passo come la concept sembra veramente corto...e il risultato non e' che sia un granchè.

Spero almeno in ottiche dei fari ant/post innovativi...senno finira x essere veramente noiosa.

Cmq concordo e' sempre piu' bella e non di poco della nuova Laguna.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole nel complesso, ma il frontale è davvero troppo anonimo... hanno ceduto l'Edge fatto di tagli complessi e sono scesi a un banalissimo stile internazionale tipo Chevrolet, già prima con Corsa e adesso con ancora più forza... perso l'effetto "nuovo" e "particolare" dei fari posteriori che adesso rientrano nel repertorio delle soluzioni collaudate (con tutto quel proliferare in Peugeot sia 2 volumi che 3 volumi, svariate concept car e auto di produzione di altri marchi) non sa più di molto...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai molto carina!

però lo stile è sempre quello,è solo piu "estremizzato" rispetto agli stilemi di Astra ma il design è sempre quello.....il family feeling è troppo evidente...ho paura che facciano la fine della Peugeot

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.