Vai al contenuto

Sconto Grande Punto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Curiosità: quanto sconto vi hanno fatto a voi sulla Grande Punto.

Un amico sostiene che per una 1.4 Dynamic per la figlia gli hanno fatto il 10%. A me sembra un pò troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao....io ho la dynamic 1.3 da 75 di listino arrivava più o meno sui 16k€...alla fine con 13 e 1/5 l'ho portata a casa......

Alla faccia che non fanno sconti su Gpunto....cmq 2500 euro meno su 16.000 mi paiono un pò tantini...non c'era magari qualche usato?....fosse così a momenti Gpunto costa meno di panda!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si e con manco il volante...

non capisco il tuo intervento....c'è gente che la prende come terza auto e degli accessori se ne infischia...in famiglia abbiamo una fiat uno come quarta auto(diciamo che asserve alle mansioni + sbarazzine)e non ha vetri elettrici,clima ecc....beh ancora non mi sono ucciso per queste mancanze quindi...

il discorso che volevo farvi è che voi dite che è troppo base...ma forse la gente la vuole così no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco il tuo intervento....c'è gente che la prende come terza auto e degli accessori se ne infischia...in famiglia abbiamo una fiat uno come quarta auto(diciamo che asserve alle mansioni + sbarazzine)e non ha vetri elettrici,clima ecc....beh ancora non mi sono ucciso per queste mancanze quindi...

il discorso che volevo farvi è che voi dite che è troppo base...ma forse la gente la vuole così no?

insomma....ad alcune persone come te probabilmente...ma se guardi in giro di panda actual ce ne sono molte poche...la maggior parte sono dynamic e emotion...forse è proprio questo è stato il boom di panda..!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.