Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cadillac CTS II (Topic Ufficiale - 2006)

Featured Replies

• Risposte 56
  • Visite 33k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti, molto belli gli interni!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Se saranno come al solito sulle Caddy, allora aspettatevi plastiche e materiali che in Europa sarabbero perfino vergognosi su delle seg.B.

• 2 settimane fa...
Inviato

per orta sono disponibili due motorizzazioni di medesima cilindrata ,cioè il solito e ormai classico v6 GM HF da 3,6 litri da 258cv e la sua ultima versione a iniezione diretta ,probabilmente quella mista stechiometrica -magra definita SIDI, con circa 300cv. Quest'ultimo sarà disponibile nel 2008 sula versione vitaminizzata CTS-V

132008cadillacctszh6.jpg

42008cadillacctsxk1.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
spero che la chiavettina scrausa inserita nel quadro sia quella di riserva

non credo, nei prodotti U.S.A le chiavi di accensione hanno sempre un aspetto dismesso, devo dire che questa della cadillac pare superiore alla media in quanto fino a qualche anno fa non avevano neppure l'impugnatura in materiale plastico. AX potrà confermare, comunque il fatto che si tratti di una chiave tradizionale magari con immobilizzatore ma senza chiusura a distanza e easy access lo trovo pratico. Io ad esempio non uso mai il telecomando, addirittura ho eliminato la batteria dalla chiave.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )