Vai al contenuto

E sotto l'albero: 335d


m2m

Messaggi Raccomandati:

fossi stato con lo scooter/moto non in autostrada, non ci avrei pensato su un microsecondo..

poi quando ve schiantate la colpa è degli inseguitori...vabbè...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 508
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi quando ve schiantate la colpa è degli inseguitori...vabbè...

Esatto... qualche testa di cazzo lo pensa veramente... perchè secondo certa gente malata chi scappa coprendo la targa dovrebbe esser lasciato andare... spesso perchè magari son ragazzini... roba da matti!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ACC.

Ho focalizzato meglio un aspetto: il radar ha una gittata "puntiforme" (sorry), ovvero non ha come pensavo una gittata "a raggera", ma un fascio rettilineo, diritto a partire dal sensore e con un fascio abbastanza ristretto.

Me ne sono accordo stamattina: ero in tangenziale, senza particolare attenzione, con ACC attivo.

L'auto che mi precedeva viaggiando nella mia corsia semplicemente si sposta dal lato dx della corsia stessa a quella sx. Io ero rasente al tratto dx della corsia.

"L'ho persa" dal radar, l'icona gialla è sparita e l'ACC ha iniziato ad accellerare.

Ho fatto un pò di verifiche a quel punto ed ho tratto le conclusioni d cui sopra.

Conoscendo la posizione del sensore sul frontale e sapendo che questo punta diritto davanti a sè è possibile giocare la sua capacità di rilevamento in maniera + precisa.

Es. so esattamente quanto spostarmi a sx per evitare di rallentare quando voglio tenere l'andatura con il sensore attivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto è pulita ... se domani il sole pallidissimo e nebbioso di oggi diventa qualcosa di + decente rispetto la promessa delle foto ...

Ohhh, è questo che volevamo veder scritto!! :)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.