Vai al contenuto

Alfa 159 3.0 JTD V6


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

un garagista alfa qui a zurigo ha detto che esce l anno prossimo, visto che si discuteva che molti clienti qui preferiscono altre marche con motori diesel 3.0 v6 e non un motore amputato e cilindrata inferiore con soli 5c.

vorrei sapere da forumisti informati se è vero oppure smentire questa dichiarazione. mille grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso che quando uscira' sta benedetta 159 3.0 JTD qui su autopareri sara' giorno di festa nazionale, parecchi non andranno al lavoro e si ubriacheranno come non mai....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ......... sarebbe ora !!!! Prima si parlava molto su questo motore realizzato in collaborazione con la VM , ma poi non si parlava più per mesi su questo motore !!!!

Qualche settimmane fa era apparsa la notizia che il 3.0 JTDm lo vedremo , ma che sarà interamente progetato dalla casa Madre ( meglio dire la Fiat ) , ma che stanno aspettando anche la 169 ecc ......... tipo sarebbe troppo costoso , ed è maglio aver subito almeno due auto su quali montarlo !!! POi altro giorno sono apparse le foto di questo splendido VM con le carratteristiche proprio come quelle annunciate tempo fa per la 159 3.0 JTDm !!!!

Chissà se lo vedremo o no sotto il cofano della 159 ........ io lo spero .........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.