Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quotone... ;)

e se posso permettermi senza che qualcuno la riprenda a male, l'evoluzione degli spot (prendiamo 75 ---> 159) rispecchia esattamente quel cambiamento che gli alfisti della "vecchia guardia" rimproverano al biscione...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 3 anni fa...
Inviato

Io adoro quello della 159 SW dove il testo è preso dall'ELogio della Follia di Erasmo da Rotterdam

Si trova una versione di qualità migliore?

Grazie

Ale

Inviato
Io adoro quello della 159 SW dove il testo è preso dall'ELogio della Follia di Erasmo da Rotterdam

Si trova una versione di qualità migliore?

Grazie

Ale

quoto, adoro sia questo che quello di 166! :clap

Inviato

scusate tanto ma, il più bello a mio parere è questo, il compendio di tutto è essere Alfa Romeo.

http://www.youtube.com/watch?v=qIvFRcVbbmc

tralasciando il modello (la 155...meglio non dire altro) anche questo è azzeccato

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
tralasciando il modello (la 155...meglio non dire altro) anche questo è azzeccato

Si bello questo.

Ricordo di un'altro spot della 155, in cui si vede anche la versione DTM.

Si vedeva la versione DTM prendere una curva (vista da dietro), e quando usciva dalla curva, si era cambiata in una 155 stradale.

Ricordo male, o questo spot è realmente esistito ? Si trova ancora da qualche parte ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

si ed era molto simile a quello, bellissimo, fatto anni prima per la 75, ovvero 75 stradale e 75 IMSA si fondono in un'unica 75 all'uscita della curva.... per la 155 ricordo bene lo spot girato in pista, della prima serie e la GTA affiancate e pilotate da Nannini e mi pare Francia

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
si ed era molto simile a quello, bellissimo, fatto anni prima per la 75, ovvero 75 stradale e 75 IMSA si fondono in un'unica 75 all'uscita della curva.... per la 155 ricordo bene lo spot girato in pista, della prima serie e la GTA affiancate e pilotate da Nannini e mi pare Francia

Se ricordo bene ( ma non ci metto la mano sul fuoco) era una 75 a corsa che entrava in curva in rallenty e mentre si fondeva con la sagoma della berlina stradale a quest'ultima si accendevano i fari per un momento.......

....da brividi.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 2 mesi fa...