Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
OK grazie ............ cmq credi che veramente alleggeriranno la 159 ??? Secondo te è possibile ???

Invece secondo me , non lo è ............ guarda un semplice esempio !!!! La Brera nonostante la lunghezza molto inferiore a quella della 159 , percentualmente ha perso molto di meno , ma ripetto moooooooolto di meno in peso !!!! Sarà la questione del telaio pesante , ma almeno la rididezza torionale è da primato , e il comportamento sulla strada è fantastico !!! Quindi ci mancano i motori che saranno in grado di fornire una coppia massima superiore ............. da tutto questo si puo dedurre che con i nuovi motori sovralimentati , il gap sarà risolto !!!!

POi se ho ragione o no , lo vedremo fra un anno ;)

Un ragazzo ( non posso dire come ha fatto a venire in possesso di queste informazioni ) mi ha detto che per testare l'affidabilità del nuovo motore 1.8T e il cambio selespeed , l'hanno portato ad una potenza massima di 280 cv !!!! La macchina , sempre secondo lui vola !!!!! Da zero a cento fa in 5.8 sec. ovviamente con il Q2 sistema ........... la versione ufficiale avrà un po' di meno di cv ;)

• Risposte 154
  • Visite 27k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

So che mi ha parlato anche della coppia motrice , ma ora non sono sicuro se mi ha detto 380 o 400 NM ;)

Inviato

Ha ragione Andrea: questo topic si chiama FIAT Bravo, ci sarà un motivo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ok , ma ci sono modi per dire a qualcuno di parlare della bravo in questa discussione !!! Quindi non ho detto che non ha raggione , ma semplicemente non mi piace il modo a cui me l'ha detto ;) Tutto qua

Inviato
ok , ma ci sono modi per dire a qualcuno di parlare della bravo in questa discussione !!! Quindi non ho detto che non ha raggione , ma semplicemente non mi piace il modo a cui me l'ha detto ;) Tutto qua

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
OK grazie ............ cmq credi che veramente alleggeriranno la 159 ??? Secondo te è possibile ???

Invece secondo me , non lo è ............ guarda un semplice esempio !!!! La Brera nonostante la lunghezza molto inferiore a quella della 159 , percentualmente ha perso molto di meno , ma ripetto moooooooolto di meno in peso !!!!

L'esempio che fai della Brera dismostra prorio l'opposto. Brera pesa poco di meno proprio perchè quello che è stato tagliato era la parte meno pesante, cioè la coda non strutturale.

Le cose pesanti sono sottopelle e le hanno sia Brera che 159. :)

ops.. Scusate la continuaz ell'OT. Non avevo ancora letto gli ultimi mess.

Inviato
Basta con sta caxxo di 159! Andate a parlarne io uno delle decine di topic in cui si parla di Alfa..... ma non qui!

Con la 159 non si inquinano i post, con il tuo linguaggio si.

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.