Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma verrà prima lanciata questa Streetlounge e poi la C3?

Faranno come fecero nel 2003 Ford e VW, lanciando prima i rispettivi C-MPV C-Max e Touran e dopo le compatte C Golf V e Focus II?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ma verrà prima lanciata questa Streetlounge e poi la C3?

Faranno come fecero nel 2003 Ford e VW, lanciando prima i rispettivi C-MPV C-Max e Touran e dopo le compatte C Golf V e Focus II?

potrebbero anche arrivare più o meno in contemporanea, chissà... in fondo questa Streetlounge è ancora molto camuffata (quindi nn penso che la sua presentazione sia molto vicina), e la C3 ha oramai i suoi anni sulle spalle e non penso passerà molto tempo prima di vedere la sostituita (anche se finora nn mi sembra siano stati avvistati muletti, bho).

Inviato

Citroen non usa camuffature come mercedes,vw,fiat.... praticamente ricopre la auto con un telone nero, cosi come fa Renault. Sotto l'auto è pronta, ed è molto probabile che venga presentata a Parigi.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.