Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

Il FL09 è ancora in via di definizione, ma sarà un'auto completamente ribaltata, e le ultimissime indiscrezioni (non controllate ma fonte brand) di ieri sera la danno anche con nome differente e probabilmente anche "federalizzata" x gli USA, cosa che non pensavo assolutamente con le mie info.
Sti diavoli, quanti tira molla si sentono...

Quindi per quel che sai tu, nuovo design interno esterno, ma meccanica simile all'attuale (ok, più leggera e nuovi motori)... Un po' come si è fatto con Stilo-->Bravo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sti diavoli, quanti tira molla si sentono...

Quindi per quel che sai tu, nuovo design interno esterno, ma meccanica simile all'attuale (ok, più leggera e nuovi motori)... Un po' come si è fatto con Stilo-->Bravo?

Non esageriamo... non possono mica fare un modello nuovo nel 2009, altrimenti chi ha preso la 159 si inc@zz@ e non poco xchè unamacchina non possono mica venderla per SOLO 4 anni!!

RISCHIEREBBERO DI PERDERE CLIENTI CON UN CAMBIO MODELLO COSì RAVVICINATO!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'alleggerimento di 50-90kg cosa vuol dire? 50kg sulle TA e 90kg sulle TI?

Credo si possa riassumere a grandi linee così: dai 50 kg in meno per la berlina meno pesante e T.A. ai 90 kg in meno per la SportWagon più pesante e Q4! Qusto mi dice un minimo di logica...poi non saprei! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo... non possono mica fare un modello nuovo nel 2009, altrimenti chi ha preso la 159 si inc@zz@ e non poco xchè unamacchina non possono mica venderla per SOLO 4 anni!!

RISCHIEREBBERO DI PERDERE CLIENTI CON UN CAMBIO MODELLO COSì RAVVICINATO!! :roll:

Sarà un maquillage anche pesante ma non credo si arrivi ad un modello nuovo oh...è un F.L. eh!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sti diavoli, quanti tira molla si sentono...

Quindi per quel che sai tu, nuovo design interno esterno, ma meccanica simile all'attuale (ok, più leggera e nuovi motori)... Un po' come si è fatto con Stilo-->Bravo?

Stilo Bravo mi pare davvero troppo...magari dentro forse...ma fuori non credo!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo... non possono mica fare un modello nuovo nel 2009, altrimenti chi ha preso la 159 si inc@zz@ e non poco xchè unamacchina non possono mica venderla per SOLO 4 anni!!

RISCHIEREBBERO DI PERDERE CLIENTI CON UN CAMBIO MODELLO COSì RAVVICINATO!! :roll:

Da quello che sapevo io, il design non sarebbe stato stravolto... Però dalla ultime voci pare insistentemente di si: si tratta di capire se è una cosa simil-Audi, cioè auto nuove che distingui a fatica dalle precedenti o che...

Quello che mi ha fatto rizzare le antenne è il cambio di nome... Perché? Per me implica sia vavvero tanto diversa allora... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora farebbe a pugni colla programmazione del passaggio a TP.

Non vorrei che per motivi di risparmio l'operazione uccidesse il cambio epocale.

A meno che il duetto resti una "specialty" ( magari con pianale MB ) e non la base di un'altra famiglia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi ha fatto rizzare le antenne è il cambio di nome... Perché? Per me implica sia vavvero tanto diversa allora... :roll:

Bè dalla A6 del 94 alla 100 è cambiato più il nome che il resto........stesso discorso pochi anni dopo dalla volvo 850 alla v70 prima serie non quella uscita da poco di produzione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci credo poco al cambio radicale, poi da qui al 2009 ce ne passerà di tempo quindi hai voglia a cambiare idea ogni 5 min i manager Fiat.......secondo me taglieranno sulle parti + costose (leggi fari ossia la parte + bella del modello attuale) e altre cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.