Vai al contenuto

Video Ypsilon sport


Bravo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, vi scrivo perchè ho trovato un video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=_AQXXp8azQA&NR

E penso proprio che sia la nuova Ypsilon Sport, sorpresa forse durante le riprese dello spot (mi sembra) sull'Etna...

Che ne pensate?

Prima di tutto grazie.

Se sia la Sport o la nuova Momo (come indica il titolo del video) è difficile dirlo.

E' leggermente troppo normale per essere la Sport.

Però è molto più "carica" della prima Momo.

Chissà! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male come biglietto da visita....;)

Benvenuto su Autopareri!!!

Direi che ci sono fortissime possibilità che si tratti della Sport...

Assetto, cerchi, e bandella laterale mi fanno proprio pensare alla Sport.

Il Giallo poi è un classico...... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per il benvenuto, comunque a me i cerchi mi son sembrati da 17", e sono uguali a quelli della zagato e della delta hpe...

Dall'audio sono quasi certo che questo video è stato fatto prima di girare lo spot, si sente un generatore acceso e gente parlare... poi il posto parla da solo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... a me i cerchi sembrano gli attuali 16", solo che qua son color grafite, e la cromatura sulla presa d'aria centrale ce l'hanno tutte le restyling. Cmq sulle slide dell'investor day la danno per quest'anno... vedremo. Cmq la cornice del fendi in tinta nn mi fa impazzire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... a me i cerchi sembrano gli attuali 16", solo che qua son color grafite, e la cromatura sulla presa d'aria centrale ce l'hanno tutte le restyling. Cmq sulle slide dell'investor day la danno per quest'anno... vedremo. Cmq la cornice del fendi in tinta nn mi fa impazzire.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.