Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La cosa migliore per QR sarebbe pubblicare soltanto i bozzetti di Robinson i loro shopper invece sono pessimi...

Io invece licenzierei in tronco Robinson.

Trovo agghiacciante leggere i suoi commenti critici su auto bellissime.

Fosse per me, ad ogni suo commento gli darei una frustata urlando:"ZITTO!!! TU HAI DISEGNATO LA THESIS!!!!!! :twisted:"

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io invece licenzierei in tronco Robinson.

Trovo agghiacciante leggere i suoi commenti critici su auto bellissime.

Fosse per me, ad ogni suo commento gli darei una frustata urlando:"ZITTO!!! TU HAI DISEGNATO LA THESIS!!!!!! :twisted:"

Quoto! Ho odiato Robinson dalla prima volta che ho visto il primo bozzetto thesis... quando poi ho visto la thesis dal vivo, ho resistito al conato solo perché era ancora pesantemente camuffata.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio, il pianale di punto e corsa sono tra le poche cose che hanno fatto in comune. il 1.3, uno ci ha messo il ferro, l'altro il cash.

Ok, ma la tipologia di pianale è il migliore del segmento in quanto a handling e comportamento stradale, e sicuramente questo non è per merito di Opel...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo l'ot perchè fa ridere:

letto oggi sul forum di 4r a proposito del 1.6 multiggèt:

"Questo è un Psa ... palese -

ragazzi ma nn facciamoci prendere in giro nuovamente...questo è come il caso Ulysse e Phedra....che nonostante tutti lo sapessero (che la fiat aveva utilizzato i motori francesi) hanno avuto il barbaro coraggio di denominare il gran e già anzianotto 2.2 Biturbo Hdi "Multijet"...ma per favore...invece di farvi spledidi con i lavori altrui ...progettateli i motoriiiiiiiiiiiiii....."

chiedo scusa ai moderatori se posto, ma è solo per far capire quanti intenditori proliferino per i bar d'italia. E poi faceva troppo ridere..:lol::lol:

Ulysse e Phedra naturalmente son un altro discorso...

fine OT

Quoto! Sai quanto m'incazzo quando sento questi discorsi in giro? Ma o lascio stare o mi prendo a male parole con tutti...ergo: lascio perdere! Tanto son tutti convinti di avere"il verbo"dentro di sé! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto! Sai quanto m'incazzo quando sento questi discorsi in giro? Ma o lascio stare o mi prendo a male parole con tutti...ergo: lascio perdere! Tanto son tutti convinti di avere"il verbo"dentro di sé! :(

fottitinne e pensa a salute. Me lo dice sempre un muratore, ma nonso riportarlo letteralmente...

sono le stesse persone che pontificano a sproposito al bar su qualsiasi argomento ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fottitinne e pensa a salute. Me lo dice sempre un muratore, ma nonso riportarlo letteralmente...

sono le stesse persone che pontificano a sproposito al bar su qualsiasi argomento ;)

Di certo non mi ci ammalo! ;)

Per tornare I.T.

Se fosse simile al PS non sarebbe affatto male in ogni caso! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' meno tormentata , con un parabrezza meno panoramico, penso spaccherebbe il sederino ai passeri

Sai mica se poi hanno deciso nulla sul pianale? Ricordo che ax qualche giorno fa parlava di tempi brevi per la decisione!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.