Vai al contenuto

Alfa Romeo Nuova Seg.E - Prj.941 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quindi c'è solo una possibilità su tre che sia fatta sulla piattaforma della Quattroporte, giusto? Perchè a quello che si è detto finora c'erano le opzioni Jaguar, questa Cadillac oppure pianale Quattroporte o Premium.

Certo che non mi sembra proprio un'ottima idea andare di nuovo a cercare in casa altrui invece di fare da soli.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su Wikipedia c'è scritto questo:

Sigma II

Sigma II will debut with the 2008 CTS which will be larger and wider than its current counterpart it will share more parts with the larger Sigma I than the smaller Sigma I. Sigma II will be more flexible and will feature the new Direct Injection 3.6 HF V6 as its primary engine, the 2.8 HF may receive DI and would likely power the European Sigma cars. Sigma will stay a Cadillac exclusive.

The 2008 CTS will be the first model to ride on Sigma II, an improved version of the Sigma platform. It will be larger than the current model, and use the current 3.6 L HF V6 and a new more powerful 3.6 L DI HF V6, as well as supercharged smallblock V8 for the V-Series CTS. It will debut at the North American International Auto Show. Coupe and Wagon versions could arrive as 2009 model years.

Future vehicles using this platform:

E' sbagliato allora? Perchè qui dice che il Sigma II debutterà con la nuova CTS.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi c'è solo una possibilità su tre che sia fatta sulla piattaforma della Quattroporte, giusto? Perchè a quello che si è detto finora c'erano le opzioni Jaguar, questa Cadillac oppure pianale Quattroporte o Premium.

Certo che non mi sembra proprio un'ottima idea andare di nuovo a cercare in casa altrui invece di fare da soli.

è proprio questo il punto: tenendo conto che su un solo pianale potrebbero nascere: 169, nuove 159, brera e spyder, duetto, thema, nuova croma, fiat coupè, speciality abarth, 3-4 suv e magari una berlina maserati da opporre alla serie 5, i costi di un pianale studiato in casa sono davvero insostenibili?

io sono un profano, ma penso che se credi nel tuo lavoro ed esce un nuovo punto di riferimento sei a posto per 10 anni sui segmenti dal D in su.

inoltre sarebbe possibile venderlo anche a concorrenti rientrando di parte delle spese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Wikipedia c'è scritto questo:

E' sbagliato allora? Perchè qui dice che il Sigma II debutterà con la nuova CTS.

parlo del primo . l'articolo relativo all'indiscrezione dell'adozione del pianale GM non mi pare che mensionasse il Sigma II

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Germany’s AutoBild is now reporting that Alfa could use Cadillac’s first-generation Sigma platform for its new cars (the original Sigma platform was used for the first-generation CTS and current STS sedans in Cadillac’s lineup).

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ho capito, grazie.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ho capito, grazie.

infatti sarebbe un atteggiamento masochista ma la notizia era, è quella per il momento.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti sarebbe un atteggiamento masochista ma la notizia era, è quella.

Esatto, che senso avrebbe avuto usare una base vecchia su un'auto che dovrà essere la nuova bandiera Alfa?

Ad ogni modo speriamo bene.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.