Vai al contenuto

Ford Fiesta (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con una fiancata così alta, immagino ci vogliano dei cerchi da pecchi pollici (avrebbe, in caso contrario quel non so che di trabicolo). Sono riusciti ad avere un ottimo risultato........una buona discendente del modello '89, dopo i pseudo 127 attuali.....:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con una fiancata così alta, immagino ci vogliano dei cerchi da pecchi pollici (avrebbe, in caso contrario quel non so che di trabicolo). Sono riusciti ad avere un ottimo risultato........una buona discendente del modello '89, dopo i pseudo 127 attuali.....:)

Ma secondo me l'attuale nella versione 5porte è invece la perfetta erede della UNO come linea laterale....invece la prima fiesta sapeva molto di 127.....come fiesta 89 anche questa è tornata a sapere un pò di peugeot cmq con gomme adeguata secondo me questa ha veramente un ottima estetica, ripeto con gomme adeguate mentre ad esempio gpunto (che mi pare che non abbia un posteriore a livello delle foto di questa fiesta) sta benissimo anche con le gomme base....cmq tutte considerazioni fatte solo su prototipi cammuffatti e per di più in foto quindi.

Interni a parte la plastica dura paiano interessantissimi e forse addirittura coraggiosi per una B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....Interni a parte la plastica dura paiano interessantissimi e forse addirittura coraggiosi per una B.

Non ci giurerei che siano rivestiti di plastica dura, la versione attuale ha ricevuto, con il restyling, materiali morbidi al tatto e di colore personalizzabile e il fatto che la parte superiore della plancia sia in colore differente rispetto al resto mi fa ben sperare!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

bella davvero....mi piace il segmento B poiché è sempre in fermento con stili sempre più spinti ed originali, ottimo! poi la nuova Fiesta sembra aver perso quel "fordismo" che IMHO affligge anche la nuova Mondeo...quindi un'auto, irrimediabilmente ford nel senso stretto....l'unica, ad oggi, è la S-Max che sembra aver voltato pagina, peccato che la mondeo sia stata cambiata solo in parte, ma quando arrivò il nuovo Dr del CS avevano già congelato quasi tutto di quest'ultima...è già un miracolo che sia uscita com'è oggi...anche se sembra lo stesso una portaerei...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.