Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sedili.....rifarli o andare allo sfascio?

Featured Replies

Inviato

Amichi e amiche.....ai ev e problem.....dopo 260000 km....il sedile lato guida della puntozza.....si e' consumato.....nn tanto il rivestimento,quanto l'imbottitura....il cuscino si e'deformato sul lato interno....sembra quasi scavato...tanto che ho l'impressione,guidando,che la macchina penda verso dx...e cmq la posizione e' scomoda,visto che il volante nn e' regolabile e il sedile nemmeno....sembra di guidare seduti piu' in basso....ma il volante rimane alto.....

L'ho aperto...c'ho infilato sotto qualcosa,per fare spessore,ma nn ci siamo....

Secondo voi...devo andare da un tappezziere?A che costo?Sostituisce l'imbottitura?

Oppure cercarli allo sfascio,cosa difficoltosa,dato che mi danno gli interni completi e nn solo i sedili anteriori....

Quanto mi potrebbero chiedere?

Inviato
Amichi e amiche.....ai ev e problem.....dopo 260000 km....il sedile lato guida della puntozza.....si e' consumato.....nn tanto il rivestimento,quanto l'imbottitura....il cuscino si e'deformato sul lato interno....sembra quasi scavato...tanto che ho l'impressione,guidando,che la macchina penda verso dx...e cmq la posizione e' scomoda,visto che il volante nn e' regolabile e il sedile nemmeno....sembra di guidare seduti piu' in basso....ma il volante rimane alto.....

L'ho aperto...c'ho infilato sotto qualcosa,per fare spessore,ma nn ci siamo....

Secondo voi...devo andare da un tappezziere?A che costo?Sostituisce l'imbottitura?

Oppure cercarli allo sfascio,cosa difficoltosa,dato che mi danno gli interni completi e nn solo i sedili anteriori....

Quanto mi potrebbero chiedere?

e uagliò scittannill!!

Inviato
  • Autore

Si ovvio...potessi.....se mi presti la tua,nel frattempo.....:-)

Che disch? s'pot fe'?:-)

Inviato
Si ovvio...potessi.....se mi presti la tua,nel frattempo.....:-)

Che disch? s'pot fe'?:-)

a mò ca sceng a baar ...

dai però così tanti km cacchio , poi dicono male delle fiat!!

che motore monta il 1.1 fire?

salutami bari ;-)

Inviato

io avevo fatto rifare i sedili della uno prima di prenderla, con il tessuto del vecchio ducato ambulanza (era troppo fashion :D)..morale della favola, con cento euro ti passa la paura ed hai i sedili nuovi nuovi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Io monterei i sedili sportivi… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

No, u fra' je turbodiesel....:-)

Ma voi dite,che se l'imbottitura e' consumata,si puo' fare qualcosa?

Come devo procedere?smonto i sedili e glieli porto...o gli porto tutta la macchina?

Inviato

gli porti la vettura..se il teppeziere è onesto, in un paio di gg ti ridà la vettura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???